Seadreams S.R.L
Via dei Devoto, 3335 - 16033 Lavagna
Tel: +39 0185364790
Fax: +39 01851831020
Cell: +39 347 0403785 - +39 335 398096

Jeanneau Prestige 42 Fly (2008) Usato

Imbarcazione inserita il 12/01/2022 da Seadreams S.R.L - Imbarcazione visitata 238 volte.
Imbarcazione aggiornata il 19/01/2022

IDO: 00824041 - Rif: 648908

Cantiere/Modello
Jeanneau Prestige 42 Fly
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
13,36 metri (max: 13,36 metri)
Larghezza
4,16 metri
Anno di Immatricolazione
2008
Anno di Costruzione
2008
Velocità Massima
30 nodi
Velocità di Crociera
25 nodi
Dislocamento
11000 Kg
Pescaggio
0,90 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
--
Visibilità
Liguria
Prezzo
Euro 200.000
Note Finanziarie

IVA Pagata

Descrizione

EXCLUSIVE SALE. Solo due proprietari. Condizioni eccellenti. Sempre rimessata da Dicembre a Marzo fino al 2017.

Antenna Satellitare. Generatore 6,5 kw. Aria condizionata. Calpestio interno in mogano con rigatino giallo. Winch di poppa per ormeggio.

Si valutano permute con imbarcazione con motori fuoribordo lunghezza massima 9 mt. .

LAVORI DI AGGIORNAMENTO:
Tra 2018 e 2021: Sostituituzione di tutti i tubi di scarico . Revisione estrattori d'aria sala motori. Sostituzione di tutte le prese a mare. Rifatto impianto elettrico 220 v. Installazione di tutte le luci interno led colore bianco. Installazione inverter. installazione lavatrice.
2021: sostituzione siden block c/o ufficale Cummins. Rinnovo certificato di sicurezza. Invernaggio motori a messa a terra della barca per rimessaggio invernale
2019: sostituzione assi e boccole. Revisione eliche.
2017: generatore ed elica di prua nuove. Tende interne nuove. Frigorifero a colonna nuovo .
Luci di cortesia esterne 2014. 3 faretti azzurri nello scafo sotto linea gallegiamento per illuminazione installati nel 2010.

Foto originali Settembre 2021, video originale Novembre 2017.

Abitabilità e scafo marino le principali qualità di questo modello. L’attenzione alla qualità dei materiali, alla vivibilità degli ambienti e alla funzionalità degli arredi è quella tradizionale del cantiere francese ed è anche il motivo del suo grande successo. Una barca disegnata per essere fruibile a 360°, con una cucina sorprendente, una zona giorno bella e luminosa e grandissimi spazi esterni per sdraiarsi al sole.
Non appena entrati dalla grande porta a vetri scorrevole, la barca conquista con la semplicità delle sue soluzioni, che non cercano innovazioni fantasiose, ma seguono la tradizione sfruttandone le qualità. L’arredamento infatti ricalca quella linea già tracciata dai modelli precedenti, con l’uso del legno di ciliegio e di colori chiari per le tappezzerie.
La linea del Prestige 42 Fly ha l’eleganza della tradizione, concedendosi come unico vezzo l’interruzione orizzontale delle vetrate laterali, con una linea ideale che dal prendisole di prua scivola verso poppa. Avvicinandosi balza subito all’occhio la dimensione fuori dal comune della spiaggetta di poppa, davvero grande, per regalare un prendisole anche a pelo d’acqua. Il pozzetto è un po’ più piccolo, ma comodo, con il divanetto a poppa e l’ampia porta a vetri d’accesso che idealmente lo porta ad essere parte del salotto.
Ottime le qualità marine, la carena è veloce e stabile. La sensazione sul timone è di ottima manovrabilità, il raggio di curvatura è buono e lo scafo non si scompone e non sbanda eccessivamente. Anche il passaggio sull’onda è pulito, la prua a V taglia bene l’onda, senza subire colpi eccessivi. Modello adatto a crociera con la famiglia.

LEGENDA:
Tutte le imbarcazioni da noi proposte con etichetta EXCLUSIVE, sono in vendita esclusiva/Central Agency, sono state verificate, valutate e descritte direttamente dal ns. consulente che ha ispezionato la barca dal vivo. Sono riportati tutti i dati della barca (compresi tagliandi e lavori di aggiornamento, stato delle tappezziere e dei legni, etc.) e una descrizione trasparente sia dei pregi che dei difetti, accompagnate da ampio servizio fotografico e video in full HD. Le informazioni sono certificate al 100%, non correndo così il rischio di avere spiacevoli sorprese al momento della visita! Diffidate da eventuali annunci di questa imbarcazione e delle relative informazioni date da inserzionisti non autorizzati. Il mandato di vendita exclusive garantisce la disponibilità effettiva per la vendita dell’unità in questione.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
1200 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
--
Motori
Cummins QSB5.9 2 x 425 HP
Ore di moto
945
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
Vetroresina
Tuga
--
Coperta
Vetroresina

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 520 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12V, 220V
Generatore
Mase 6,5 Kw
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Presente

Descrizione Interni

1 Matrimoniale italiana, 1 Doppia in piano, 2 Toilette, 1 Dinette, 1 Cucina

Descrizione Armamenti

Antenna Satellitare TV, Aria condizionata (16.000 BTU caldo/freddo), 2 Bimini (top, 1 sul fly e 1 a prua), Boiler, Copripozzetto (norvegese con crystal), Cucina (con piastre a induzione), Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria fly, Cuscineria Pozzetto, Decoder satellite, DVD, Frigorifero esterno (sul fly), Frigorifero interno (a colonna (nuovo 2017)), Impianto acque nere, Impianto TV, Inverter, Lavatrice, Microonde, Stereo (con caricatore cd), Telecamera (sala macchine), Teli copri finestra (in traforato nero), Telo Copertura Fly ((enclosura) più copertura per il sole (traforato per estate) poppa ), 3 TV, 2 WC marino elettrico

Descrizione Strumentazione

Allarme motore, Allarme sentina, Ancora (in acciaio con catena 70 mt.), Autoclave, 2 Bussola, Caricabatterie, Contametri catena (Quick Silver sul fly), Contamiglia (integrato nel gps), Doccia esterna, Ecoscandaglio (integrato nel gps), Elica di prua - bow thruster, Faro orientabile (installato nel 2014), Flap idraulici, 2 GPS (Raymarine C120 in plancia e Raymarine C80 sul fly), Luci di cortesia (interne (azzurre) ed esterne (2014)), 3 Luci subacquee (Installati nel 2010 3 faretti sotto linea di gallegiamento safo), Passerella (idraulica Bioinox (centralina e motori nuovi 2016)), Piattaforma (di poppa in teak), Pilota automatico (Raymarine interfaciato planica e fly), 3 Pompa di sentina automatica (1 a prua, 1 a centro barca (installata nel 2015), 1 in sala macchine), Pompa di sentina manuale, Pozzetto Teak, Presa acqua banchina, 2 Radio VHF (Raymarine, 1 in plancia e 1 sul fly), Rollbar, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Winch tonneggio di poppa

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."