NT SRLS
VIALE TRENTO 20B - 01100 VITERBO
Tel: 0766502958
Cell: 337793860 - Sez. Vela 3483706440

BENETTI DP MONITOR (1991) Charter

Imbarcazione inserita il 16/03/2017 da NT SRLS - Imbarcazione visitata 3699 volte.

IDO: 00575822 - Rif:

Cantiere/Modello
BENETTI DP MONITOR
Categoria
Charter
Lunghezza scafo
30,00 metri
Larghezza
6,80 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
1991
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
11 nodi
Dislocamento
--
Pescaggio
3,50 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
ITALIANA
Visibilità
NAPOLI
Prezzo
Euro 25.000
Note Finanziarie

rezzi settimanali :
Luglio/Agosto ed eventi € 33.000 IVA ESENTE
altri mesi € 25.000 IVA ESENTE
I prezzi includono: noleggio, equipaggio nel numero indicato, assicurazione dello yacht, lavanderia biancheria yacht.
I prezzi non includono: vitto e bevande ospiti, carburanti per la navigazione, per la moto d'acqua e il tender, costi di ormeggio, costi per comunicazioni personali (internet, fax se presenti a bordo), costi per la lavanderia effetti personali. Consumo carburante 110 lt/h .

Foto imbarcazione

Descrizione

Originariamente costruito nel 1953, DP Monitor è stato il primo rimorchiatore in Italia ad essere trasformato in uno yacht di lusso nel 1991. Inoltre, è stata completamente ristrutturato nel 2011-2012 dal nuovo proprietario ed mantenuto meticolosamente in condizioni perfette.
Il fascino di DP Monitor non ha eguali: pur conservando lo stile senza tempo dei Benetti, offre tutti i servizi ed comfort di un moderno yacht di altissimo livello. DP Monitor risulta particolarmente spazioso in quanto è più ampio rispetto alla maggior parte degli altri yachts di 30 mt. e vanta arredi di classe e finiture di pregio.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
--
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
--
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
--
Motori
CUMINS 1 x 1000
Ore di moto
--
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
ACCIAIO
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
--
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
24/220V
Generatore
PERKINS 65 Kw
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Con i suoi tre ponti, può ospitare comodamente fino a 10 ospiti: sul ponte superiore si trovano la cabina di pilotaggio e l’alloggio del Comandante, oltre ad un enorme solarium perfetto per chi desidera rilassarsi in tutta privacy.
Sul ponte principale è presente un grande ed elegante salone interamente arredato in stile vittoriano, ma con un tocco moderno. È dotato di un sofisticato divano in vellutato, due comode poltrone e un tavolo da the con quattro sedute. La zona pranzo è all'aperto, sul ponte di poppa, dove troviamo anche un grande sofà in morbido tessuto color panna.
Il ponte di prua ospita una cucina completamente attrezzata, un ripostiglio / lavanderia e gli alloggi dell’equipaggio.
Il ponte inferiore ospita cinque cabine arredate con gusto, tutte con bagno privato e doccia: due suite matrimoniali e tre doppie, di cui una con terzo letto a scomparsa; come la maggior parte dei classici yacht Benetti, DP monitor è completamente arredato con pannelli in legno caldo che si accompagnano ad una soffice moquette dai toni naturali.
DP Monitor vanta tutta l'eleganza ed il fascino di uno yacht d'epoca e, grazie alla sua originaria funzione di rimorchiatore, è resistete e stabile; l’ampiezza dei serbatoi di acqua e carburante inoltre, lo rendono ideale per lunghe traversate.
Il suo glamour senza tempo, la sua stabilità ed i suoi oltre 100 metri quadrati di superficie esterna rendono DP monitor lo yacht ideale per esplorare le splendide coste del Mediterraneo in completo comfort e stile.
Distinguetevi dalla massa scegliendo l’eleganza di un “Gentlemen’s yacht”

Descrizione Armamenti

Sport e attività
2 Tender PIRELLI PZERO 420 (2010) con YAMAHA 40 hp + PIRELLI PZERO 470 (2010) con YAHAMA 40 HP, sci d'acqua , attrezzauta per snorkelling e per pesca.

Descrizione Strumentazione

Aria condizionata, 2 generatori, GPS mod. FURUNO GP31 /GP 36, RADAR NAVNET mod. FURUNO MU-170C, RADAR - NAVNET mod. FURUNO GD1920C, GEONAV – mod.NAVIONICS LCD-11 PLUS, AUTOPILOT mod. SIMRAD AP9 MK3 - SIMRAD HS50, ECHO -SOUNDER mod. FURUNO FCV-600L, WIND SPEED mod.RAYMARINE ST60, SSB RADIO mod.SKANTI SSB TRP 6000, STARTUP AND POWER OFF BOW IDRAULIC PROPULSION (FIAT AIFO 200 HP) , FAX COPIER SCANNER mod. HP OFFICEJET 4255 ALL-IN-ONE, Wifi internet.

Note Aggiuntive

EQUIPAGGIO COMPOSTO DA 4 PERSONE.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."