Ditta Gurioli Pierino - Milesi Group Srl
Via Conca,15 - 47121 Forlì
Tel: 0426 660975
Cell: 335 285772

Del Pardo Grand Soleil 45 (2009) Usato

Imbarcazione inserita il 03/05/2022 da Ditta Gurioli Pierino - Milesi Group Srl - Imbarcazione visitata 1178 volte.
Imbarcazione aggiornata il 21/05/2022

IDO: 00835257 - Rif:

Cantiere/Modello
Del Pardo Grand Soleil 45
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
13,55 metri
Larghezza
4,26 metri
Anno di Immatricolazione
2009
Anno di Costruzione
2009
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
11503 Kg
Pescaggio
2,30 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
2022
Bandiera
Italiana
Visibilità
Emilia Romagna
Prezzo
Euro 185.000
Note Finanziarie

Trattabile.

Foto imbarcazione

Descrizione

imbarcazione da crociera veloce e divertente particolarmente accessoriata sia sotto il profilo tecnico che da quello del confort interno.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
acciaio
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
230 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
Flex 3 pale abbattibili
Motori
Volvo Penta D2 1 x 55
Ore di moto
921
Trasmissione
Sdrive

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR
Coperta
VTR+teak

Idraulici

Serbatoi Acqua
2 x 200 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PVC Alimentare
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
Motore e 220V.
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/220
Generatore
Non Presente
N° Batterie
6
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
100
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Cabina armatoriale di prua con letto centrale, armadio e ripostigli vari, bagno di prua con wc, lavandino ,ripostigli e con passibilità di fare la doccia con pompa elettrica di scarico, Dinette molto ampia con tavolo centrale con alette apribili, divano a U con relativo divano dritto contrapposto, Cucina a L con doppio lavello con rubinetto per acqua salata e rubinetto con acqua dolce con autoclave, forno con fornello a due fuochi, piano cucina in Corian, frigo elettrico, Cuscini dinette in tessuto in microfibra, Riscaldamento Ebespecher con aria forzata, pompe di sentina manuale ed elettrica, Tavolo di carteggio con quadro strumenti, Secondo bagno con wc con cassa per acque nere, lavello, ripostigli, e con possibilità di fare la doccia con pompa di scarico, Due cabine matrimoniali a poppa con relativi armadi e ripostigli, e con due oblò supplementari per più areazione.

Descrizione Armamenti

Barca molto ben accessoriata sia per regate che per crociera, Ponte in teak, Ruota timone a doppi raggi in acciaio, Avvolgifiocco Facnor, Vang rigido, albero a tre ordini di crocette acquartierate, Rotaia Harken montata sull'albero, sartiame in spiroidale, drizze e scotte in Dynema, boma, Tendistrallo Holmastro integrato, Tangone in carbonio, Cancelletti laterali, tavolo in teak in pozzetto con alette apribili, Bitte a prua, a poppa e a centro barca, doccia esterna calda e fredda, Porta antenna Radar a poppa in carbonio, passerella in carbonio pieghevole Carbon Way, Capottina paraspruzzi Carvas blu, 6 Winchs di cui due elettrici tutti ST, possibilità di regolare il punto di scotta del genoa dal pozzetto, Scotta randa alla tedesca. VELE: Randa steccata Ful Batten in carbonio con carrelli Harken su sfere e con Lazy Bag nuovo, Genoa avvolgibile in dacron del 2019, Genova leggero in carbonio usato pochissimo, spynnaker da 0,5 e 0,6 once. Tutta l'attrezzatura della barca è Harken.

Descrizione Strumentazione

Strumentazione tutta Raymarine che comprende : Bolinometro, eco, log, vento con relativa testa d'albero tutti ST 60, Barometro, Igrometro, orologio Brico, Chart Plotter E 80, Pilota automatico ST 6002, Mulitidata ST 60Plus, AiS Raymarine, Vhf RAY 54 E DCS con altoparlante esterno, Radar 24mgl, Bussola, salpancore elettrico a prua. Tutto perfettamente funzionante.

Note Aggiuntive

Rivestimento passaventi, telo di copertura barca invernale, Ancora Delta da 25kg., più una Ammiragliato di rispetto, 70mt di catena da 10mm, 6 parabordi con calza, varie cime, Tender Arimar con motore FB Suzuky 4hp a due tempi, Dotazioni di sicurezza oltre le 12mgl. con zattera da 8 P. da revisionare, numero 6 batterie AGM di cui 3 montate nuove nel 2020 e tre nel 2022.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."