M2O Marine s.r.l.
Via Sabaudia n°60 - 04017 San Felice Circeo
Tel: + 39 335 6036872
Cell: + 39 329 8418953
Skype: m2omarine

EVERGLADES 350 LX (2008) Usato

Imbarcazione inserita il 05/10/2023 da M2O Marine s.r.l. - Imbarcazione visitata 444 volte.

IDO: 00884556 - Rif: EVERGLADES 350 LX

Cantiere/Modello
EVERGLADES 350 LX
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
10,76 metri (max: 11,58 metri)
Larghezza
3,25 metri
Anno di Immatricolazione
2008
Anno di Costruzione
2008
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
5600 Kg
Pescaggio
0,60 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
--
Visibilità
PALMA DE MALLORCA
Prezzo
Euro 150.000
Note Finanziarie

oltre al 5% + IVA per commissioni di Mediazione

Foto imbarcazione

Descrizione

Imbarcazione come nuova, completamente attrezzata , utilizzata esclusivamente come Tender di un Superyacht nel Mediterraneo, è in acqua solo 6 mesi ogni anno. 3 Motori fuoribordo Mercury 350hp del 2020. Layout classico "cuddy-cabin" con ampio spazio nel pozzetto, aree salotto e tavolo da pranzo, di fronte al mobile bar e spaziosa cabina con toilette e interni indipendenti, angolo cottura. Posti letto per 4 persone e prendisole di prua con accesso dal pozzetto.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
alluminio
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
1347 litri
Tipo Carburante
Benzina
Tipo Elica
tripala inox
Motori
Mercury 350 hp (2020) 3 x 350
Ore di moto
450
Trasmissione
Fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
PRFV
Tuga
PRFV
Coperta
PRFV

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 132 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
alluminio
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/24/220V
Generatore
Westerbeke 7,5 Kw
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Layout classico ” cuddy-cabin” con ampio spazio nel pozzetto, area salotto e tavolo da pranzo di fronte al mobile bar e spaziosa cabina con bagno con WC elettrico con indicatore di livello, e interni indipendenti, angolo cottura con lavello, piano in vetroceramica 2 fuochi e frigo/freezer, TV schermo piatto Sony HD, posti letto per 4 persone e solarium di prua con accesso dal pozzetto

Descrizione Armamenti

T-Top, elica di prua, verricello elettrico, aria condizionata/riscaldamento, vasca del pescato, sedili abbattibili, cavo banchina waterproof 220V, porta bicchieri, luci di cortesia sul T-Top, prese USB, prese interne 220V, pavimento interno in legno, Sistema audio Fusion MS-AV700 per esterno, display Fusion MS-NRX200I in pozzetto.

Descrizione Strumentazione

Bussola, ecoscandaglio, GPS / Plotter Raymarine E120 (x2), Autopilota Raymarine, VHF Raymarine RAY 54E con Distress call, AIS, Radar. Display Mercury, manette elettroniche Mercury con funzione syncro

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."