Descrizione
TNT 48 Replica è stata realizzata sulla base del modello “Corsa” vincitore nelle competizioni Endurance e neo campione del mondo Powerboat Gps 2010, è un modello “made in Italy” al 100% e porta la nostra cantieristica a primeggiare nel mondo anche nel settore delle “powerboat”.
L’armatore del TNT 48 ama correre e provare sensazioni adrenaliniche superiori persino a quelle della pista, ma può scegliere di gustare emozioni ragionate navigando a velocità di crociera altissime e al tempo stesso sicure.
Speciali sedili mettono gli ospiti a proprio agio per far loro provare l’ebbrezza di volare a 85 nodi (autolimitati) sull’acqua, una prestazione paragonabile a quella di un’auto da corsa lanciata a oltre 300 Km/h. In rada o in banchina si coglie il piacere di un drink nel pozzetto o seduti sui divani sottocoperta, ci si abbronza sui materassini prendisole a poppa o sul ponte di prua, mentre per scendere in acqua o risalire a bordo si utilizzano le pedane e le scale disegnate sulla lunga coda. Il design sportivo è addolcito da sinuose curve che plasmano il ponte e i passavanti. Il parabrezza protegge l’equipaggio avvolgendolo come in un abbraccio. In cabina si apprezza il piacere del lusso e di una comoda cuccetta per la notte. L’opera viva è dotata di due redan e di innovative prese d’aria collegate al piano di coperta e derivate dal modello da competizione che consentono la iperventilazione dello scafo per raggiungere prestazioni imbattibili.
E’ un’imbarcazione ricca di tecnologia italiana e rappresenta lo stato dell’arte dell’industria cantieristica e meccanica per la nautica. Lo scafo, i motori, le trasmissioni e tutti gli equipaggiamenti tecnici vengono prodotti con tecnologie d’avanguardia. E’ una barca per altissime prestazioni e con un elevato standard di sicurezza ed affidabilità.
La costruzione è realizzata sottovuoto con fibre di Kevlar laminate in sandwich, un metodo che permette di raggiungere una robustezza straordinaria.
L’impianto di governo adotta 2 timoni centrali con un attuatore oleodinamico collegato a un sistema elettronico che ottimizza la virata in funzione della velocità e del raggio, dando al pilota la possibilità di variarne la sensibilità, per una guida più aggressiva o più fluida.
La timoneria elettronica regolabile, iI sistema di propulsione Variante, i flap azionabili in tempo reale, le eliche fresate da macchine a controllo numerico, sono tutti prodotti realizzati da Metamarine in materiale inossidabile e rappresentano il più alto livello tecnologico raggiunto da questa tipologia di componenti.
La tecnologie e l’esperienza di Metamarine hanno dato origine a un’imbarcazione paragonabile a una supercar: tremendamente veloce, ma anche capace di navigare in sicurezza ad andature di crociera considerevolmente superiori ai limiti massimi di molti altri motoscafi.
Descrizione Interni
POSTI LETTO 4
BLOCCO CUCINA ATTREZZATO CON FRIGO, LAVELLO, PIASTRA VETROCERAMICA
BAGNO SEPARATO CON WC ELETTRICO
INTERNI BIANCHI
SELLERIA MOLTO ELEGANTE DI PELLE COLOR CUOIO
Descrizione Armamenti
ANCORA INOX 12 KG A SCOMPARSA
BITTE INOX
CONTAMIGLIA
SEDILI REGOLAZIONE ELETTRICA (ALTEZZA, AVANZAMENTO, SCHIENALE)
BUSSOLA
PRESE 220 V
ACCENDISIGARI 12 V
VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA
LUCI SALA MACCHINE
TENDALINO CHIUSURA POZZETTO
Descrizione Strumentazione
VHF
GPS
ECO
SALPA ANCORE ELETTRICO
Note Aggiuntive
SEATEK 850 PLUS CON INVERTITORI ZF 312 doppio rapporto
STRUMENTAZIONE MOTORE COMPLETA
BIMINI
STEREO
TV LED
RADIO CD MP3
LETTORE DVD
I-POD