GAGLIOTTA GAGLIARDO 37 (2006) Usato
IDO: 00949304 - Rif: DAVIDE DI BELLO
-
Cantiere/Modello
-
GAGLIOTTA GAGLIARDO 37
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
10,3 metri
-
Larghezza
-
3,5 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2006
-
Anno di Costruzione
-
2006
-
Velocità Massima
-
30 nodi
-
Velocità di Crociera
-
26 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
--
-
Pescaggio
-
--
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
2029
-
Bandiera
-
ITALIANA
-
Visibilità
-
NAPOLI
-
Prezzo
-
Euro 155.000
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Al primo sguardo
Gagliotta 37 unisce praticità e comodità, dà sicurezza e abitabilità. Gli spazi sono ben distribuiti, sia all'interno che all'esterno; e sono facilmente accessibili, sempre, da tutti e in ogni condizione. I materiali sono semplici e scelti con cura. La carena del Gagliotta 37 garantisce navigabilità e tenuta del mare. La distribuzione degli spazi e la semplicità ricercata assicurano il vero comfort.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
2
-
Materiale Serbatoi
-
ACCIAIO
-
Revisione Motori
-
OFFICINA AUTORIZZATA YANMAR
-
Capacità Serbatoi
-
370 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
BRONZO
-
Motori
-
YANMAR 6LPA-STP 2 x 315
-
Ore di moto
-
820
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
prfv
-
Tuga
-
PRFV
-
Coperta
-
PRFV + TEAK
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
2 x 150 litri
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
PLASTICA
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12/220
-
Generatore
-
MASE 3 Kw
-
N° Batterie
-
2
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
200
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
1 CABINA, 1 BAGNO: cabina armatoriale a prua separata, dinette trasformabile a SX, cucina con mobile con piano di appoggio a dritta con lavabo e frigo, locale WC separato; ampio pozzetto con divani corredati di tappezzerie, plancia comando con seduta pilota e co pilota, ampio prendisole di prua, mobile living in pozzetto con lavabo, piano cottura e frigo a cassetto in acciaio ISOTHERM.
Descrizione Armamenti
dotazioni di bordo, tendalino parasole a poppa con candelieri, pedana di poppa rivestita in TEAK con scaletta bagna in acciaio a scomparsa, telo copri strumenti, alza vano gavone sala macchine con pompa elettro idraulica, tenda di chiusura invernale a poppa, T TOP in PRFV, passerella idraulica BESENZONI.
Descrizione Strumentazione
strumenti motore analogici, manette MORSE, gps LOWRANCE HDS7 interfacciato con ECO, vhf ICOM IC-M421, pilota automatico RAYMARINE ST6002, flaps LENCO con indicatori digitali, bussola, angolo di barra, luci via, tromba, stereo FUSION con casse, conta catena.
Note Aggiuntive
Note: sostituzione prese mare aria condizionata, pulizia con pitturazione sentina poppa con vernice CLOROCAUCCIU’, sostituzione in forex panche divani di poppa, smontaggio pedana di poppa per sostituzione viti specchio di poppa, sverniciatura dell’ opera viva, modifica pistone passerella idraulica, smontaggio marmitte scarichi, sostituzione molla a gas per portellone di poppa, ripristino scarico lavandino, pulizia corrosione timoni pistoni, sostituzione tubi scarico gocciolatoi sentina, verifica infiltrazioni dagli oblò, battagliola, bottaccio, rifacimento pedana di poppa in teak, rifacimento pannelli in legno in sentina più rivestimenti in pvc pannelli.
• OTTIME CONDIZIONI GNERALI
• REFERENZIATA MECCANICAMENTE YANMAR
• GESTITA MANIACALMENTE
• DIVERSI LAVORI DI MANUTENZIONE ESEGUITI NEGLI ULTIMI 3 ANNI IL TUTTO DOCUMENTATO