Descrizione
Zaffiro 34, imbarcazione confortevole dotata di 2 cabine e 1 bagno, ampia dinette con cucina e ambiente esterno vivibile. Comodo camminamento verso prua e passaggio sicuro da plancia comandi. Imbarcazione iconica dalle grandi prestazioni e bassi consumi, esemplare ben accessoriato.
Descrizione Interni
Gli interni di questa imbarcazione offrono un ambiente sorprendentemente spazioso, luminoso e progettato con grande attenzione al comfort di bordo.
La barca dispone di due cabine, rifinite con materiali di qualità e dotate di ogni comfort necessario per crociere rilassanti di medio- lunga durata. Troviamo una cabina armatoriale situata a prua con letto centrale e comodi vani porta oggetti lungo le murate.
La seconda cabina, offre un letto in piano comodo e ben dimensionato, perfetto per ospiti, Anche qui sono presenti armadietti dedicati.
Il bagno è spazioso per la categoria, ed è dotato di wc elettrico, lavabo e doccia e inoltre anche qui troviamo vari mobiletti integrati per l'alloggio dei prodotti da bagno.
La cucina, situata nella zona dinette è particolarmente ricca per un 34 piedi. È dotata di forno a microonde, frigorifero ad ampio volume e cucina a tre fuochi.
il pavimento invece è completamente rivestito con moquettes.
la Dinette offre inoltre un divano a U convertibile e un tavolo che rende la zona un perfetto punto d'incontro per mangiare o rilassarsi.
La barca è equipaggiata con: impianto stereo di bordo, impianto TV predisposto in tutte e tre le zone, ma con una TV installata nella cabina matrimoniale.
In tutti gli ambienti abbiamo anche l'aria condizionata calda e fredda.
Descrizione Armamenti
Angolo barra, Bussola, Comando motori elettronico, Display, Pilota automatico, Plotter con antenna GPS, Radio VHF,
Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, Autoclave, Batterie, Caricabatterie, Doccia esterna, Elica di prua - bow thruster, Lavandino nel Pozzetto,
Passerella, Plancetta allungata , Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Porta ingresso, Pozzetto Teak,
Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto, Tromba, Winch Elettrico,
Aria condizionata, Boiler, Clima reversibile, Impianto acque nere, Indicatore del serbatoio del carburante, Indicatore del Serbatoio dell'Acqua, Prese interne
12v, Prese interne 220v, WC marino elettrico,impianto TV, Radio AM/FM, Stereo,Frigorifero esterno, Frigorifero interno, Piastra in vetroceramica,
Bimini, Cappottina, Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria Pozzetto
Descrizione Strumentazione
GPS
manette elettroniche volvo penta
Flaps
Elica di prua
Gruppo elettrogeno Lombardini
Aria condizionata
Impianto tv satellitare
Stereo
2 frigoriferi
Note Aggiuntive
Spazi studiati, finiture curate e impianti completi: piccoli plus che, insieme, elevano la barca e la rendono superiore nella sua categoria.
Per ulteriori informazioni o per poterla visionare non esitate a contattarci.