DDB YACHT

Via Augusto Righi n * 32 - 80125 NAPOLI
Tel: + 39 081 555 83 73
Cell: + 39 340 69 64 369
Sito: www.ddbyacht.it

SOLARIS POWER 44 (2022) Usato

IDO: 00950444 - Rif: DAVIDE DI BELLO

Cantiere/Modello
SOLARIS POWER 44
Categoria
Usato
Lunghezza
11,95 metri
Larghezza
4,35 metri
Anno di Immatricolazione
2022
Anno di Costruzione
2022
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
27 nodi
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
--
Pescaggio
--
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
2030
Bandiera
ITALIANA
Visibilità
NAPOLI
Prezzo
Euro 695.000
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

TUTTE LE QUALITÀ MARINE DEI SOLARIS POWER CON L’AREA LIVING PIÙ GRANDE DELLA CATEGORIA.
Mai un 44 piedi aveva offerto tanto. TUTTI I COMFORT A BORDO, COMPRESE LE MURATE ABBATTIBILI, PER IL MASSIMO RELAX DA MATTINA A SERA.
LA CABINA ARMATORIALE OFFRE GRANDE SPAZIO, CON UN LETTO MATRIMONIALE DI DIMENSIONI ANALOGHE A QUELLI DI YACHT MOLTO PIÙ GRANDI.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
ACCIAIO
Revisione Motori
OFFICINA AUTORIZZATA VOLVO PENTA
Capacità Serbatoi
1200 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
NIBRAL DUO PROP
Motori
VOLVO PENTA IPS 600 2 x 440
Ore di moto
318
Trasmissione
IPS

Materiale Costruzione

Scafo
PRFV
Tuga
PRFV
Coperta
PRFV + TEAK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 330 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PLASTICA
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
QUICK
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/220
Generatore
KOHLER 5 Kw
N° Batterie
5
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
180
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

2 CABINE, 1 BAGNO; cabina OPEN SPACE con letto a V a prua, locale WC separato a sinistra con cabina doccia, cabina di poppa separata con letto una piazza e mezzo; ampio prendisole di poppa con hangar, divani di navigazione contrapposti con tavolo, mobile living a tutto baglio con mobili, lavabo, frigo VITIFRIGO con cassetto in acciaio e piano cottura ad induzione, ampio prendisole di prua con divano di navigazione.

Descrizione Armamenti

dotazioni di bordo, tendalino parasole con candelieri in carbonio con appositi alloggi, telo di copertura cuscini di poppa e copri consolle, passerella idraulica a scomparsa, pedana di poppa maggiorata rivestita in TEAK con scaletta di risalita e maniglie tieniti bene, telo di navigazione, cancelletti di poppa in acciaio inox, prese supplementari a poppa a 220 V, oblò a prua, alza vano hangar elettrico, n* 2 frigo supplementari a scomparsa nei divani in pozzetto, porta bicchieri su prendisole di prua.

Descrizione Strumentazione

n* 2 gps GARMIN MFD-7612 12” interfacciati con strumenti motore VOLVO PENTA, cartografia ed eco, manette elettroniche con cruise control e 1 LEVEL, joystick manovra IPS, vhf GARMIN, flaps INTERCEPTOR VOLVO PENTA, pilota automatico GARMIN, bussola RITCHIE, luci via, tromba, stereo con casse, conta catena QUICK, porta USB.

Note Aggiuntive

--