San Marco Venezia Acquamarine (1997) Usato
IDO: 00975814 - Rif:
-
Cantiere/Modello
-
San Marco Venezia Acquamarine
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
12 metri
-
Larghezza
-
3,5 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
1997
-
Anno di Costruzione
-
1997
-
Velocità Massima
-
9 nodi
-
Velocità di Crociera
-
7 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
16500 Kg
-
Pescaggio
-
1,9 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
2029
-
Bandiera
-
italiana
-
Visibilità
-
Campania
-
Prezzo
-
Euro 65.000
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Barca prestigiosa, progetto Laurent J. Giles, costruiita in acciaio Fe42 ( usato per costruire le motovedette della guardia costiera) dal Cantiere San Marco di Venezia, fatta per navigazione d'altura. Lista accessori e attrezzatura di bordo a richiesta.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
2
-
Materiale Serbatoi
-
acciaio
-
Revisione Motori
-
--
-
Capacità Serbatoi
-
500 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
Radice tripala
-
Motori
-
Iveco Aifo 1 x 95
-
Ore di moto
-
1150
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
Acciaio
-
Tuga
-
Acciaio
-
Coperta
-
Acciaio
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 900 litri
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
acciaio
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Non Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12/220
-
Generatore
-
Honda
-
N° Batterie
-
5
-
Carica Batterie
-
Non Presente
-
Capacità Batterie
-
470
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
Cabina doppia a prua con wc Orvea e lavello a scomparsa, banco di lavoro con morsa, due cabine doppie a poppa, bagno separato con wc e doccia, quadrato trasformabile, cucina 2 fuochi e forno basculanti, frigo, tavolo carteggio.
Descrizione Armamenti
Salpancore elettrico 1000 W, ancora Bruce 30 kg. con 80 metri catena del 10, salpancore manuale a poppa con ancora Bruce 20 kg e 70 mt. catena del 10, Ammiragliato pioeghevole, rampino stivabile, albero Canclini 2 crocette, sartiame sostituito 2020, randa 4 mani, tormentina, trinchetta, yankee 1 e 2, genoa e fiocchi vari, ghennaker con calza, tutte le vele con garrocci.
Descrizione Strumentazione
Vhf, Gps plotter, Radar Furuno 16 miglia, pilota automatico Raymarine 4000 più automatico per pilota a vento, Gps portatile, SSB Furuno.