Descrizione
DESCRIZIONE ANNUNCIO:
Vendesi Faeton Moraga 10.40 del anno 2006, un Natante flybridge del cantiere spagnolo progettato per la pesca e le crociere. Caratteristica principale di questa barca è lo scafo a V, stabile e performante.
Equipaggiata con 2 cabine, 4 posti letto, locale WC separato con doccia, cucina completa di lavandino, frigorifero, freezer e piano cottura a gas, dinette con tavolo. Ampio prendisole a prua, divano a L con il suo tavolo nel pozzetto.
2 motori Yanmar da 315 HP ciascuno, diesel.
-Elica di prua;
-Verricello elettrico;
-Carica batterie;
-Inverter;
-Zipwake;
-Cuscinerie;
-Tendalino pozzetto/bimini, copri vetrate, telo copri scafo..
STRUMENTAZIONE:
-GPS; Radar; Autopilota; VHF; Ecoscandaglio;
Indicatori barra; Pannello di comando Zipwake;
LAVORI ESEGUITI DI RECENTE:
Sostituzione Riser inox, 2 turbine, caricabatterie; Cuscineria esterna nuova, Teli privacy; Set cinghie servizi; Cinghie di trasmissione; 3 Batterie; Luci interne a LED; Radio Boss; WC elettrico; Pompa autoclave; Lucidatura scafo; Frigo interno nuovo; Correttori di assetto Zipwake.
Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale, Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura.
Reyacht - Marianna H. - Agostino P.