Fiart Mare Fiart 50' Genius (2002) Usato
IDO: 00962597 - Rif: 899413
-
Cantiere/Modello
-
Fiart Mare Fiart 50' Genius
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
15,1 metri
-
Larghezza
-
4,39 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2002
-
Anno di Costruzione
-
2002
-
Velocità Massima
-
36 nodi
-
Velocità di Crociera
-
--
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
0 Kg
-
Dislocamento
-
13500 Kg
-
Pescaggio
-
1,3 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
Italia
-
Visibilità
-
Mar Tirreno
-
Prezzo
-
Euro 210.000
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
l Fiart 50 Open rappresenta una delle espressioni più raffinate della cantieristica italiana dei primi anni 2000: linee sportive, proporzioni armoniose e una vivibilità sorprendente per la categoria. Scafo performante, planata pronta e navigazione stabile anche con mare formato, tipica della tradizione mediterranea del marchio.
Questa unità del 2002 è equipaggiata con 2 x Volvo Penta da 715 HP su linea d’asse, con 850 ore moto, una configurazione che garantisce affidabilità meccanica, trasmissione diretta della potenza e costi di gestione equilibrati rispetto alle trasmissioni alternative.
La distribuzione degli spazi esterni favorisce convivialità e libertà di movimento, rendendo l’imbarcazione ideale sia per giornate in famiglia sia per momenti esclusivi con ospiti.
La dinette interna è elegante e funzionale, con cucina attrezzata e finiture in legno caldo che esprimono la qualità artigianale del cantiere.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Revisione Motori
-
revisionati 2025
-
Capacità Serbatoi
-
1300 litri
-
Tipo Carburante
-
--
-
Tipo Elica
-
--
-
Motori
-
Volvo Penta TAMDT 2 x 715 HP
-
Ore di moto
-
850
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
Vetroresina
-
Tuga
-
--
-
Coperta
-
--
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 460 litri
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
--
-
Generatore
-
Mase 6 Kw
-
N° Batterie
-
7
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
--
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
1 Matrimoniale italiana, 2 Doppia in piano, 1 Cucina, 1 Toilette doccia no bidet
Descrizione Armamenti
Acqua Calda, Altoparlanti, Antenna Satellitare TV, Aria condizionata, Bimini, Boiler, Cucina, Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Fornello, Frigorifero esterno, Frigorifero interno, Impianto TV, Pavimento interno in legno, Prese interne 12v, Prese interne 220v, Stereo, TV, 2 WC marino elettrico
Descrizione Strumentazione
Allarme motore, Ancora, Autoclave, 7 Batterie, Bussola, Caricabatterie, Computer di bordo, Contamiglia, Doccia esterna, Elica di prua - bow thruster, GPS, Luci di cortesia, Luci di navigazione, Passerella, Pilota automatico, Plotter con antenna GPS, Ponte in teak, Presa 220V banchina, Radio VHF, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto