Oliver Yachts Srl

CORSO SEMPIONE 4 - 20154 MILANO
Tel: +39 327 1486 389
Sito: -

Dominator Yachts DOMINATOR 860 (2007) Usato

IDO: 00951819 - Rif: 756160

Cantiere/Modello
Dominator Yachts DOMINATOR 860
Categoria
Usato
Lunghezza
27,48 metri
Larghezza
6,6 metri
Anno di Immatricolazione
2007
Anno di Costruzione
2007
Velocità Massima
28 nodi
Velocità di Crociera
22 nodi
Zavorra
--
Stazza
98 Kg
Dislocamento
95000 Kg
Pescaggio
1,66 metri
HP Fiscali
500
Scadenza RINA
2026
Bandiera
Spagna
Visibilità
Marbella, Spagna
Prezzo
Euro 1.450.000
Note Finanziarie

IVA Pagata

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Dominator 860: Conquista il mare con stile e potenza.

Il Dominator 860 vanta un design elegante e sofisticato, frutto della collaborazione tra lo studio di progettazione di Dominator Yachts e l'architetto navale Alberto Mancini. Le linee fluide e sinuose dello scafo si fondono perfettamente con la sovrastruttura slanciata, creando un profilo dinamico e accattivante. La grande attenzione ai dettagli è evidente in ogni elemento, dalle ampie finestrature laterali che inondano di luce naturale gli interni, all'imponente hardtop che offre riparo dal sole e dagli agenti atmosferici.
Scafo: Lo scafo del Dominator 860 è costruito in vetroresina con rinforzi in carbonio, utilizzando la tecnologia di infusione sottovuoto per garantire la massima leggerezza e resistenza. La carena a V profonda assicura un'eccellente stabilità e tenuta di mare, anche in condizioni di mare mosso.
Pozzetto: Il pozzetto è un'area di grande vivibilità, ideale per rilassarsi al sole o per cenare all'aperto. L'ampia dinette a L può ospitare comodamente fino a 12 persone, mentre il mobile bar con barbecue e frigorifero offre tutto il necessario per preparare deliziosi pasti a bordo. La plancetta di poppa, dotata di scaletta a scomparsa, facilita l'accesso al mare.
Flybridge: Il flybridge è il luogo ideale per godersi la vista panoramica e il sole. L'ampia area prendisole è dotata di chaise longue e divanetti, mentre la postazione di comando offre una visibilità eccellente. Un secondo mobile bar e un barbecue completano le dotazioni del flybridge.
Prestazioni:
Il Dominator 860 è alimentato da due motori CAT C32 1836 HP che erogano una potenza complessiva di 3.672 cavalli. L'imbarcazione può raggiungere una velocità massima di 28 nodi e una velocità di crociera di 22 nodi. L'autonomia è di 1.000 miglia nautiche a velocità di crociera.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
INOX
Revisione Motori
2023
Capacità Serbatoi
11500 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
PALE FISSE
Motori
Caterpillar C32 2 x 1836 HP
Ore di moto
1755
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
Vetroresina
Tuga
Vetroresina
Coperta
Teak

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 2000 litri
Dissalatore
Presente
Materiale Serbatoi
INOX
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
Elettrico
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12V, 24V, 220V
Generatore
ONAN 30 Kw
N° Batterie
1
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Presente

Descrizione Interni

1 Plancia comando, 2 Armatoriale, 2 Doppia in piano, 3 Cabina equipaggio, 2 Toilette con doccia, 1 Sala da pranzo, 2 Cucina, 2 Salone, 2 Toilette Equipaggio, 2 Toilette doccia no bidet

Salone: Il salone è un ambiente ampio e luminoso, arredato con gusto e raffinatezza. Il divano a L e le poltrone offrono comodi posti a sedere per conversare o guardare la TV. Il mobile bar con frigo e macchina per il ghiaccio è perfetto per preparare aperitivi e drink. La grande finestratura laterale offre una vista mozzafiato sul mare.
Cucina: La cucina è situata a poppa del salone ed è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma, tra cui un piano cottura in vetroceramica, un forno a microonde, un frigorifero e un congelatore. Un'ampia dispensa offre spazio per riporre le provviste.
Cabine: Il Dominator 860 dispone di quattro cabine, tutte con bagno privato. La suite armatoriale è a tutto baglio e si trova a centro nave. Offre un letto king-size, un'ampia cabina armadio, un divano e un bagno privato doppio con doccia. Le altre tre cabine sono 1 matrimoniale e due doppie e offrono un elevato livello di comfort e privacy.

Descrizione Armamenti

Altoparlanti, Antenna Satellitare TV, Antifurto, Aria condizionata, Aspirapolvere centralizzato, Barometro, BBQ/ Grill, Binocolo, Boetta fumogena, Boiler, Carte nautiche, Cassaforte, Cassetta di pronto soccorso, Cinture di salvataggio, Clima reversibile, Collegamento internet, Congelatore, Controllo Domotica, Cucina, Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria fly, Cuscineria Pozzetto, Decoder satellite, Dimmer per Luci, Dissalatore, Dotazioni di sicurezza oltre 50 miglia, E.P.I.R.B., Fornello, Forno, Frigorifero esterno, Frigorifero interno, Frigorifero meccanico, Fuochi a mano a luce rossa, Giubbetti di salvataggio, Home Theater, ICE Maker, Impianto acque nere, Impianto TV, Inverter, Lavasciuga, Lavastoviglie, Macchina caffè, Meccanismo saliscendi per TV, Microonde, Oscuranti, Pavimento interno in legno, Piastra elettrica, Prendisole aggiunto, Prese interne 12v, Prese interne 220v, Radio AM/FM, Razzi a paracadute a luce rossa, Riflettore Radar, Riscaldamento, Salvagente anulare con cima munita di boetta luminosa, Serbatoio Acque Nere, Strumenti da carteggio, Telecamera, Telefono Interno, Teli copri finestra, Telo Copertura Fly, Telo copriconsolle, Telo coprisedile, Tendalino, TV, WC marino elettrico, Zanzariere, Zattera di salvataggio

Descrizione Strumentazione

AIS, Allarme fumo/gas, Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, Angolo barra, Antenna radar, Apertura Vano Motore Elettrica, Autoclave, Autogonfiabile, Auto-Trim, Batterie, Bussola (White Star & Simrad IS15), Camminamenti laterali in teak, Caricabatterie, Comando motori elettronico, Computer di bordo, Contametri catena, Contamiglia, Cronometro, Display, Doccia esterna, Doppia timoneria, Ecoscandaglio, Elica di prua - bow thruster, Fari fissi a poppa, Faro orientabile, Flap idraulici, GPS, Gruette per tender, Hard top, Impianto antincendio, Indicatori Flaps, Interfaccia, Interfono, Lavaggio catena, Log, Luci di cortesia, Luci subacquee, Passerella, Pilota automatico (Simrad AP 25), Plotter, Plotter con antenna GPS (Raymarine 1E20), Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina elettrica, Porta laterale, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Radar, Radio VHF, Ripetitore strumentazione, Salpa Ancore Idraulico, Scaletta da bagno, Sedile Copilota, Sistema Depurazione acque nere, Tavolo pozzetto, Tavolo Salone Abbattibile, Tromba, Tuga in teak, Winch tonneggio di poppa, Winch tonneggio di prua

Note Aggiuntive

--