SUNSEEKER BROKERAGE

Porto Turistico, 52 - 16033 Lavagna
Tel: +39 0185 30 53 17
Fax: +39 0185 31 12 45
Cell: +39 366 144 0143
Sito: www.sunseekerbrokerage.com

Sunseeker Manhattan 55 (2022) Usato

IDO: 00966240 - Rif:

Cantiere/Modello
Sunseeker Manhattan 55
Categoria
Usato
Lunghezza
17,21 metri
Larghezza
4,87 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2022
Velocità Massima
30 nodi
Velocità di Crociera
23 nodi
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
27000 Kg
Pescaggio
1,37 metri
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
--
Bandiera
--
Visibilità
Portals, Spagna
Prezzo
Sterline 1.325.000
Note Finanziarie

IVA esclusa

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Esempio perfetto dell'evoluzione del design moderno dei flybridge, il Sunseeker Manhattan 55 testimonia l'impegno del cantiere per una raffinata maestria artigianale, un'intelligente pianificazione degli spazi e prestazioni impeccabili in acqua.
Ogni elemento del Manhattan 55 è stato attentamente studiato per elevare sia il comfort a bordo che l'esperienza di navigazione complessiva. Le ampie zone dedicate all'intrattenimento si susseguono armoniosamente dal pozzetto di poppa al salone principale e fino al flybridge, creando una serie di versatili aree conviviali.
Il suo profilo esterno, di grande impatto, è definito da linee sinuose e ampie vetrate, che gli conferiscono una presenza imponente e inondano gli interni di luce naturale. All'interno, finiture contemporanee, dettagli curati e layout ergonomici si combinano per creare un'atmosfera di lusso discreto e praticità.
Unendo prestazioni e raffinatezza, il Manhattan 55 offre un'esperienza di navigazione davvero equilibrata.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
2200 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
--
Motori
Volvo Penta D13 2 x 800
Ore di moto
--
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
Vetroresina
Tuga
Vetroresina
Coperta
Vetroresina

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 600 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
12/24
Generatore
Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Non Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Presente

Descrizione Interni

3 cabine, 6 posti letto e 2 bagni privati.
Il ponte inferiore del Sunseeker Manhattan 55 è stato progettato con cura per offrire comfort e lusso discreto nelle sue tre cabine splendidamente arredate, in grado di ospitare fino a sei ospiti.
Il cuore della zona notte è la sontuosa suite armatoriale a tutto baglio, che si estende per tutta la larghezza dello yacht. Questo spazio imponente offre un rifugio sereno, completo di ampi spazi per riporre gli oggetti, finiture eleganti e un bagno privato che ne esalta la sensazione di esclusività.
A prua, la cabina VIP offre un rifugio raffinato per gli ospiti, con un letto matrimoniale ben proporzionato e uno stile sofisticato. Anche la cabina doppia con letti singoli è altrettanto accogliente, offrendo soluzioni versatili per il pernottamento, ideali per la famiglia o per ospiti aggiuntivi.
Sia la cabina VIP che la cabina doppia con letti singoli sono servite da un secondo bagno elegantemente arredato, che funge sia da bagno di servizio che da bagno privato, garantendo praticità senza compromettere il design.
Nel complesso, la disposizione del ponte inferiore combina un utilizzo intelligente dello spazio con la maestria artigianale che contraddistingue Sunseeker, creando un ambiente accogliente e lussuoso per soggiorni prolungati a bordo.

Descrizione Armamenti

--

Descrizione Strumentazione

Scafo – Bianco
Linea superiore della linea di galleggiamento – Nero Jet
Finitura interna in legno – Wengé satinato

Pacchetto Mediterraneo Platinum
Aria condizionata specifica per climi tropicali
Generatore maggiorato
Elica di poppa con joystick proporzionale
Passerella telescopica idraulica
Tonneggi di poppa.
Sistema di lavaggio del ponte con acqua dolce
Fabbricatore ghiaccio installato nel bar sul flybridge
Frigorifero nel bar sul flybridge
Coppia aggiuntiva di bitte ovali da 10"
Luci subacquee - Lumishore LED x 4
Illuminazione di cortesia laterale e di prua
Antivegetativa
Kit di protezione per il flybridge
Tavolo da pranzo in teak nel pozzetto di poppa

Pacchetto Beach Club
Griglia marina installata in una postazione di lavoro a scomparsa
Sedile pieghevole con cuscino sulla plancetta
Doccia a tutt'altezza sulla plancetta installata sulla porta ad ala di gabbiano

Navigazione
Simrad 2 x NSS16 evo3S - Plotter cartografici a colori multifunzione da 16" sulla console inferiore
Simrad 2 x NSS12 evo3S - Ripetitori a colori da 12" sulla console flybridge e antenna GPS GP25
Sistema di autopilota Simrad AP44. Trasduttore ecoscandaglio Simrad Performance B744V W/N2K per profondità, velocità e temperatura
VHF Simrad HS100 con DSC sulla console inferiore con seconda postazione per il flybridge
AIS Simrad NAIS-500 Classe B con GPS e antenna VHF AIS da 2,4 metri
Radar Simrad Halo 4 a compressione di impulsi, 4 piedi - 64 miglia nautiche
Bussola oscillante con giri bussola

Pacchetto AV ad alte prestazioni
1. Salone: TV Samsung Smart 4K QLED 'The Frame' da 55" con app Apple TV e AirPlay 2 inclusi, con lettore Blu-ray 4K. Soundbar Sonos Arc per il collegamento alla TV e al lettore Blu-ray, per lo streaming musicale.
2. Cabina armatoriale: TV Samsung Smart 4K UHD da 55" con app Apple TV e AirPlay 2 inclusi. Soundbar Proficient Protege LSB3 e Sonos Amp per il collegamento alla TV, per lo streaming musicale.
3. Cabina di prua: TV Samsung Smart 4K UHD da 43" con app Apple TV e AirPlay 2 inclusi. Sonos Amp per il collegamento alla TV con altoparlanti B&W integrati, per lo streaming musicale.
4. Cabina centrale: TV Smart HD da 24". Sonos Amp per il collegamento alla TV con altoparlanti B&W integrati e Apple TV, per lo streaming musicale.
5. Pozzetto: Sonos Amp per il collegamento a due altoparlanti marini Sonance, per lo streaming musicale.
Ponte di prua: Sonos Amp per il collegamento a due altoparlanti marini Fusion, per lo streaming musicale. Flybridge: Sonos Amp per il collegamento a quattro altoparlanti marini Sonance, per lo streaming musicale.

Nota. Il router fornisce accesso a Internet tramite Wi-Fi o dati cellulari e permette all'utente di connettersi alla rete Wi-Fi disponibile in marina.
L'imbarcazione può essere dotata di un massimo di 2 schede SIM (fornite dall'utente) per accedere a Internet quando si trova nel raggio di copertura del segnale dati 3G-4G.
Questo sistema fornisce solo comunicazioni dati. Le comunicazioni vocali non sono incluse. Il traffico dati, i contratti di servizio e le schede SIM sono a carico del Cliente. È incluso un iPad mini.
L'accesso alla rete è disponibile in tutta l'imbarcazione. Include la connessione di rete al salone e a tutti i televisori delle cabine ospiti.


Altri optional aggiuntivi
Installazione dell'allestimento della cabina equipaggio
Volante ISOTTA con funzioni di controllo per i display della plancia
Opzione di riduzione della velocità Volvo Penta - Integrata sulle leve del motore per una migliore manovrabilità in spazi ristretti
Sistema di ormeggio Xenta Smart-stick - doppia postazione
Inverter per l'intrattenimento e sistema di trasferimento senza interruzioni. Per alimentare il sistema di intrattenimento di bordo dalle batterie CC dell'imbarcazione
Secondo cassetto frigorifero opzionale Vitrifrigo DW180 RFXPF da 144 litri
Lavastoviglie integrata slimline Miele G4680 SCVi in cucina
Canatinetta per vini Vitrifrigo DCW95 (33 bottiglie) nel bar della cucina
Lavasciuga Siemens IQ500 WD14H421-GB con pompa dell'acqua sanitaria potenziata, nella zona equipaggio di poppa
Barbecue elettrico marino Kenyon installato nel mobile bar sul flybridge
Interruttori dimmer per l'illuminazione interna ed esterna a soffitto
Serbatoio acque nere aggiuntivo da 200 litri (totale 350 litri). Scarico tramite raccordo sul ponte o in mare
Opzione serbatoio acque grigie di grandi dimensioni. Capacità 240 litri
Pavimentazione in teak per il flybridge
Pavimentazione in teak per camminamenti laterali, inclusi il ponte ancora e il ponte con sedute
Ancora Lewmar Delta zincata da 25 kg con 60 metri di catena zincata da 9,5 mm
Schienali pieghevoli per la zona di prua
Sgabelli da bar imbottiti con basi girevoli in acciaio inox fissate negli appositi alloggiamenti sul ponte
Plancetta idraulico con capacità massima di 450 kg (se è specificato il giroscopio, la capacità massima del tender è di 150 kg)
Telaio per bimini in acciaio inox
Pacchetto di coperture protettive per il ponte principale: copertura per sedute e tavolo del pozzetto di poppa, copertura per sedute, tavolo e prendisole del ponte di prua.
Finitura interna in legno: Wengé satinato

Note Aggiuntive

--