NUOVA JOLLY PRINCE 30 EXCLUSIVE (2024) Usato
IDO: 00956602 - Rif: DAVIDE DI BELLO
-
Cantiere/Modello
-
NUOVA JOLLY PRINCE 30 EXCLUSIVE
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
9,45 metri
-
Larghezza
-
3,24 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2024
-
Anno di Costruzione
-
2024
-
Velocità Massima
-
50 nodi
-
Velocità di Crociera
-
30 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
--
-
Pescaggio
-
0,4 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
ITALIANA
-
Visibilità
-
NAPOLI
-
Prezzo
-
Euro 135.000
Note Finanziarie
Finanziamento
Permuta
TRATTABILI
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Abitabilità eccezionale grazie al suo comodo pozzetto convertibile in zona living per il pranzo oppure in prendisole, la grande consolle di guida permette di essere riparati durante la navigazione di medio e lungo raggio ospitando un ampio vano con WC.
Anche il prendisole di prua è molto ampio.
Carena Hi-power V profonda (25°) per un eccellente comportamento marino
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
ACCIAIO
-
Revisione Motori
-
OFFICINA AUTORIZZATA MERCURY
-
Capacità Serbatoi
-
410 litri
-
Tipo Carburante
-
Benzina
-
Tipo Elica
-
ACCIAIO REVOLUTION 16X19P RH
-
Motori
-
MERCURY V 8 WHITE 2 x 300
-
Ore di moto
-
98
-
Trasmissione
-
Fuori bordo
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
PRFV
-
Tuga
-
PRFV
-
Coperta
-
PRFV +TEAK SINTETICO
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 80 litri
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
PLASTICA
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
QUICK
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12/220
-
Generatore
-
Non Presente
-
N° Batterie
-
3
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
100
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
consolle centrale con accesso a WC, seduta pilota e co pilota con lavabo, piano cottura e frigo a cassetto, ampio pozzetto di poppa con divani corredati di tappezzerie e schienale convertibile in prendisole, tavolo con gambo, tavolo per prolunga prendisole di poppa, prendisole di prua.
Descrizione Armamenti
dotazioni di bordo, ROLL BAR in VTR con tendalino parasole con arcata in acciaio, pedane di poppa rivestite in TEAK SINTETICO, telo copri consolle, gonfiatore elettrico, kit di sospendite, caricatore wireless, tasche laterali porta oggetti.
Descrizione Strumentazione
: strumentazione digitale MERCURY VESSELVIEW, manette elettroniche con 1LEVEL, gps SIMRAD interfacciato con ECO, conta catena QUICK, vhf LOWRANCE, bussola RIVIERA, luci via, tromba, stereo HERTZ HMR 20 con bluetooth, amplificatore, subwoofer e casse HERTZ, aspiratori.
Note Aggiuntive
NUOVA JOLLY PRINCE 30 EXCLUSIVE
Anno: 2024
Lunghezza: 9,45
Larghezza: 3,24 mt
Materiale di costruzione: NEOPREME + VTR
Materiale coperta: VTR
Materiale pozzetto: TEAK SINTETICO
Portata persone: 12
Motori: 2 X 300 hp MERCURY WHITE V 8
Trasmissione: FB ELICHE IN ACCIAIO REVOLUTION 16X19P RH
Ore di moto: 98 SX / 98 DX al 19/01/2026
Velocità Max/Croc.: 50/30 KTS
Serbatoio: 410 lt
Idraulici: autoclave FLOJET con serbatoio capacità 80 lt, pompe di sentina di cui manuale ed automatica RULE-MATE 1100 GPH, II pompa di sentina RULE MATE, boiler QUICK, WC elettrico con serbatoio acque nere con indicatore del livello analogico.
Elettrici: N* 3 batterie con stacca batteria manuali, verricello elettrico QUICK con ancora in acciaio BRUCE 10 KG e telecomando conta metri, frigo esterno a cassetto in acciaio, impianto 12/220 V, caricabatterie QUICK, luci di cortesia, roll bar, subacquee, faro orientabile montato su roll bar.
Disposizione esterni: consolle centrale con accesso a WC, seduta pilota e co pilota con lavabo, piano cottura e frigo a cassetto, ampio pozzetto di poppa con divani corredati di tappezzerie e schienale convertibile in prendisole, tavolo con gambo, tavolo per prolunga prendisole di poppa, prendisole di prua.
Strumentazione: strumentazione digitale MERCURY VESSELVIEW, manette elettroniche con 1LEVEL, gps SIMRAD interfacciato con ECO, conta catena QUICK, vhf LOWRANCE, bussola RIVIERA, luci via, tromba, stereo HERTZ HMR 20 con bluetooth, amplificatore, subwoofer e casse HERTZ, aspiratori.
Dotazione armamento e accessori: dotazioni di bordo, ROLL BAR in VTR con tendalino parasole con arcata in acciaio, pedane di poppa rivestite in TEAK SINTETICO, telo copri consolle, gonfiatore elettrico, kit di sospendite, caricatore wireless, tasche laterali porta oggetti.
• POSSIBILITA’ DI PERMUTA CON GOMMONE DI DIMENSIONI INFERIORI
• GOMMONE IN PERFETTE CONDIZONI GENERALI
• POSSIBILITA’ DI FINANAZIAMENTO