Descrizione
Eolo 9 usato, un open del 2023 pensato per vivere il mare con comfort e praticità, ideale per giornate in compagnia e weekend fuori porto. La cabina matrimoniale, la dinette trasformabile e il bagno separato offrono quattro posti letto. L’elica di prua facilita le manovre e la piattaforma rende più comodo l’accesso al mare. Il pozzetto con tavolo e il prendisole di prua invitano al relax. Bimini e tendalino garantiscono ombra nelle ore più calde, mentre il plotter GPS Raymarine rende la navigazione semplice e intuitiva.
I dati riportati nella presente scheda non sono da ritenersi contrattuali.
Descrizione Interni
1 Matrimoniale italiana, 1 Toilette. Persone trasportabili: 12.
Descrizione Armamenti
Allestimento tecnico e di coperta:
Allarme motore, Allarme sentina, Ancora (+ catena), Auto-Trim (Zipwake), Doccia esterna, Elica di prua - bow thruster, Parabordi, Piattaforma, Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina elettrica, Pozzetto Teak (sintetico), Presa 220V banchina, Rollbar, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto.
Dotazioni domestiche di bordo:
Impianto acque nere, Prese interne 12v, Prese interne 220v, WC marino elettrico.
Intrattenimento:
Altoparlanti, Antenna Satellitare TV, Digitale Terrestre, Impianto TV, Stereo (Bose).
Cucina ed elettrodomestici:
Cucina, Fornello, Frigorifero esterno, Piastra in vetroceramica.
Tappezzerie:
Bimini, Copriscafo, Cuscineria di prua, Cuscineria Pozzetto, Telo copriconsolle, Tendalino.
Descrizione Strumentazione
Bussola, Computer di bordo, Contamiglia, Display, Plotter con antenna GPS (Raymarine Axiom 9), Radio VHF (Navicom rt1050n2k).