Descrizione
                
                    DESCRIZIONE ANNUNCIO
Caropagio GS 46 del 1985, in ottime condizioni con aggiornamenti importati degli ultimi due armatori, come da scheda tecnica con rinnovo completo set di vele e manutenzioni ordinarie scafo e rinnovo delle tappezzerie interne . Il Grand Soleil 46 di Jezequel, è considerato il modello più riuscito nella storia del cantiere per le doti di navigazione e per la cura degli interni , con  questo modello cominciò la saga della denominazione  “SPAGHETTI SWAN” per il cantiere
Del Pardo.descrizione degli esterni con ampio pozzetto diviso fra timoniere e regolatori di vele e zona confort  , con nuova disposizione dei winch e l’aggiunta di uno elettrico per le drizze.Coperta flush –deck con superfici prendisole ,con numerosi tambucci e passauomo.L’albero Velscaf tre crocette sostituito nel 2007 con regolazioni idrauliche come anche il motore ora Volvo Penta 75 hp con sail-drive,e aggiunta di elica di prua, sono fra gli interventi più importantioltre alla manutenzione ordinaria.Gli interni partendo da prua con calavele/cabina marinaio, bagno armatoriale a tutto baglio con wc, bidet, ampia doccia e lavabo, due cabine contrapposte matrimoniale e singola prima della dinette,con cucina a murata con frigorifero di ampie dimensioni con freezer, cucina e forno e carteggio dedicato.Contrapposto un divano a ellissi,tavolo centrale  con divanetto tre posti  con motore centrale coimbentato silenziosissimo,verso poppa due cabine una matrimoniale e una con due king-size e bagno passante con due porte di divisione,i legni utilizzati e la lavorazione segnarono un epoca per i fortunati armatori disposti a smontare il mobilio per affrontare importanti regate con risultati esaltanti.
Il Grand Soleil 46 è stato il primo modello dei Cantieri del Pardo in cui è stata utilizzata per la prima volta la tecnica dell’infusione per la realizzazione dello scafo, il quale risulta veloce e reattivo già a vento leggero. Il Grand Soleil 46 garantisce un’ottima stabilità in navigazione ed è contraddistinto da linee slanciate e un profilo elegante, che la rendono adatta sia in regata sia in crociera. All’interno, il GS 46 colpisce  subito per gli spazi interni, geniali e raffinati, i pannelli in teak sono in legno pregiato del Siam, l’architettura degli interni è ampia e curata. Le finiture così pregiate sono destinate a durare nel tempo, senza paura di affrontare le stagioni. Grazie alle finiture di altissima classe, e soluzioni all’avanguardia, il 46 offre il massimo comfort anche in navigazione.
ULTERIORI ACCESSORI
Albero velscaf 2008
Tridata garmin 2022
Carena 2022
Elica di prua 2018
Trattamento anti-osmosi, verniciatura scafo 2018
Motore nuovo 2007, saildrive 2007,
2023 pulizia serbatoi
2022 cuffia sail drive,turbina motore,raiser ,pompa acqua
2023 base albero con piastra teflon
2020 bimini,tendalino fino albero e laterali
2025 pannello solare
2024 tutte le prese  mare
2024 cuscinerie esterne
2024 cuscinerie interne biancheria e materassi e coprimaterassi
2024 frigoboat reisionato
2024 revisione webasto
2024 prese usb interne ed esterne
2023 lazybag
2023 drizze e scotte
2023 tender +fuoribordo 3hp
2023 Randa 95% efficienza Fiocco 95% e gennaker con calza 95%
Trinchetta e tormentina
Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale, Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura.
Reyacht - Jacopo B.