Descrizione
PER INFORMAZIONI CONTATTARE FRANCESCA ORSO +39 335 817 9484
Jaunì, Amer 8G, è stata sottoposta a un refit completo nel 2025, dopo un importante intervento nel 2019, e oggi si presenta in condizioni impeccabili. Dispone di una nuova Jacuzzi sul flybridge e di ampi spazi interni ed esterni pensati per il massimo comfort. Può ospitare fino a 8 ospiti in 4 eleganti suite, con alloggi separati per un equipaggio di 4 persone.
La base estiva è Castellammare di Stabia (Napoli) o Palermo, in Sicilia, tuttavia, l’imbarcazione è estremamente flessibile e disponibile per consegna in qualsiasi località del Mediterraneo.
Spazioso e accogliente
Il ponte offre ampi spazi tipici di yacht di dimensioni significativamente maggiori: un’area prendisole a prua attrezzata con comodi cuscini; il ponte superiore dispone di un ulteriore prendisole e di un tavolo da pranzo con sedute, mentre la Jacuzzi garantisce agli ospiti il massimo del comfort e del relax.
L’elegante pozzetto è inoltre dotato di un tavolo da pranzo per piacevoli cene all’aperto e offre accesso diretto alla piattaforma bagno, permettendo un ingresso in mare semplice e agevole.
Senza tempo e luminoso
Gli interni di Jaunì offrono un ampio salone con divano a U, TV a schermo piatto e grandi finestrature che inondano lo spazio di luce naturale. Il salone è completato da un comodo tavolo da pranzo per 8-10 ospiti.
A prua si trova la cucina completamente attrezzata, affiancata dal bagno diurno del ponte principale, dalla timoneria e dal tavolo da pranzo dedicato all’equipaggio.
Accogliente e affascinante
Jaunì può ospitare fino a 8 persone in 4 suite:
- 1 Cabina armatoriale a poppa con letto queen-size, TV LCD 22", decoder e lettore DVD e bagno privato con doccia separata
- 1 Cabina VIP a prua con letto queen-size e bagno privato con doccia separata
- 2 cabine doppie, ciascuna con 2 letti singoli; entrambe dispongono di bagno privato con doccia separata.
Descrizione Interni
2 Doppia in piano, 1 Matrimoniale italiana, 1 Cabina equipaggio, 4 Toilette.
Descrizione Armamenti
Dotazioni domestiche di bordo:
Aria condizionata, BBQ/ Grill (Sul flybridge), Collegamento internet satellitare (Wifi connessione internet), Dissalatore (Idromar 180l/hr).
Intrattenimento:
Stereo (Bose Hi-fi + lettore cd), TV (Tv in salone a schermo piatto).
Cucina ed elettrodomestici:
ICE Maker (Nel salone (40 kg al giorno)), Winecooler.