Descrizione
Mano’ Marine 38.50 Hard Top del 2011, motorizzato con 2 Volvo Penta D6 da 330 HP ciascuno, con circa 450 ore di moto.
L’imbarcazione si presenta in buone condizioni generali ed è equipaggiata con la motorizzazione di maggiore potenza prevista per questo modello, particolarmente apprezzata per affidabilità e prestazioni. \
Disponibile da subito e già pronta per la stagione.
Il Mano’ Marine 38.50 Hard Top si distingue per la notevole abitabilità, sia negli spazi esterni sia negli ambienti interni, offrendo una distribuzione ideale per crociere in famiglia o con ospiti.
Il grande pozzetto comprende un ampio prendisole di poppa, sotto il quale è ricavato il garage per il tender con argano elettrico, una comoda dinette con tavolo e una cucina esterna completa di piastra elettrica, lavello e frigorifero.
Cuscinerie e rivestimenti in teak della coperta si presentano in ottimo stato.
Gli interni propongono un layout particolarmente interessante con 3 cabine separate e 1 bagno completo di box doccia, WC e bidet. Il salone centrale dispone di un ampio divano e di una cucina attrezzata, garantendo comfort e funzionalità anche durante permanenze prolungate a bordo.
La dotazione comprende generatore 220V, aria condizionata, GPS cartografico Simrad, VHF, autopilota, elica di prua, verricello elettrico, doppio frigorifero, TV, manette elettroniche Volvo Penta e garage per il tender con argano elettrico.
Ampio repertorio fotografico disponibile su richiesta.
Descrizione Interni
2 Doppia in piano, 1 Matrimoniale italiana, 1 Toilette. Persone trasportabili: 12.
Descrizione Armamenti
Allestimento tecnico e di coperta:
Ancora, Doccia esterna, Elica di prua - bow thruster, Garage per tender (con argano elettrico), Hard top, Passerella, Presa 220V banchina.
Dotazioni domestiche di bordo:
Aria condizionata.
Descrizione Strumentazione
Bussola, GPS, Plotter con antenna GPS, Radio VHF.