MONTE CARLO YACHTS MCY 65 (2017) Usato
IDO: 00732226 - Rif:
-
Cantiere/Modello
-
MONTE CARLO YACHTS MCY 65
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
18,28 metri
-
Larghezza
-
5,21 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2017
-
Anno di Costruzione
-
2017
-
Velocità Massima
-
27 nodi
-
Velocità di Crociera
-
14 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
33000 Kg
-
Pescaggio
-
1,55 metri
-
HP Fiscali
-
88
-
Scadenza RINA
-
2025
-
Bandiera
-
UK
-
Visibilità
-
GRECIA
-
Prezzo
-
Trattativa Riservata
Note Finanziarie
VAT PAID - BUYER COMMISSION NOT INCLUDED - PRIVATE NEGOTIATION -
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
This MCY 65' is a particularly highly specified example of the iconic model. Her ‘Shark Grey’ Hull is perfectly complemented against a Carbon Fibre hardtop, an elegant & powerful combination. Her features has an incredibly popular Portuguese Bridge, creating an un-interrupted vista from the ample fore-deck lounging area.
The open plan theme flows throughout, with a ‘Concertina’ glass panel separating the interior & exterior. Effortlessly allowing the social atmosphere to flow from the Saloon onto the Aft Deck, creating a truly unique and versatile space. The classically furnished Saloon is clean, welcoming and immaculately presented. It is immediately evident SHE has been maintained to the highest standard.
The 3 Cabins meet via a lower lobby, with natural light pouring in from the enormous windscreen above, the Helm station is conveniently located next to a large, double width lounging area, another example of how her Open Plan layout provokes an incredibly social atmosphere.
The MCY 65′ is often regarded as a ‘Mini Mega Yacht’; With vast social spaces, a capacious flybridge and truly unrivalled attention to detail, this MCY 65′ represents a fantastic opportunity to own a true ‘Best in Class’ Yacht.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
2
-
Materiale Serbatoi
-
INOX
-
Revisione Motori
-
REGULAR SERVICE
-
Capacità Serbatoi
-
3500 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
4 BLADES
-
Motori
-
MAN DLE V8 1000HP 2 x 1000
-
Ore di moto
-
400
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
GRP
-
Tuga
-
GRP
-
Coperta
-
GRP TEAK
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 800 litri
-
Dissalatore
-
Presente
-
Materiale Serbatoi
-
ALUMINIUM
-
Autoclave
-
Non Presente
-
Tipo Boiler
-
220V + ENGINE
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12/24/230
-
Generatore
-
KOHLER 23 Kw
-
N° Batterie
-
10
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
1700
-
Inverter
-
Presente
Descrizione Interni
GUESTS 6
CABINS 3
HEADS 3
CABIN CONFIGURATION
1 MASTER | 1 VIP | 1 DOUBLE BEDS
CREW 2
CREW CABINS 1
Descrizione Armamenti
BESPOKE 'SHARK GREY' PAINT & CARBON FIBRE HARDTOP WITH SOFT SLIDING TOP
BOSE SURROUND SOUND THROUGHOUT
SEAKEEPER'S GYRO STABILISER SYSTEM
UPGRADED 'MIELE' GALLEY PACKAGE
BBQ ON FLYBRIDGE
ELECTRICALLY OPERATED POP UP TV IN SALOON
CONVERTIBLE BEDS IN GUEST CABIN
FULL AV PACKAGE - TV'S IN ALL CABINS
AIR CONDITIONING
'HI-POWER' UNDERWATER LIGHTS
STERN THRUSTER
BOWTHRUSTER
2 X RAYMARINE GS165 15,4" DISPLAY PACK FOR FLY BRIDGE
RAYMARINE AUTOPILOT
QUICK ANCHOR CHAIN COUNTER
MULTI-FUNCTION LOG (SPEED, WINDSPEED & DEPTH)
UPGRADED VHF X 2
EXTENDED FUEL TANK - 3500 LITRES
WASHING MACHINE
UPGRADE TO 20 KVA GENERATOR
AFT MOORING WINCHES
FLAPS
MANOUVERING JOYSTICK
SEARCHLIGHT
ENGINE OIL CHANGE SYSTEM
DOUBLE RACOR FILLERS FOR ENGINES
RACOR FILTER FOR GENERATOR
WATER MAKER
CONCEALED LIGHTS FOR FRONT COCKPIT AREA
CRADLE FOR TENDER ON BATHING PLATFORM
UP/DOWN LIFTING PLATFORM WITH LOADING GROSS CAPACITY UP TO 600KG
CONCEALED GANGWAY
WINDOWS & WINDSCREEN EXTERNAL COVERS
SUNPAD, SOFA AND TABLE COVERS
WINE CELLAR
DIMMERS FOR MAIN DECK SALOON AND COCKPIT LIGHTS
SAFE BOX IN OWNERS CABIN
Descrizione Strumentazione
Il 65 piedi del Cantiere Monte Carlo Yachts ha un design originale ed all’avanguardia; si distingue per le numerose innovazioni che ha il modello precedente MCY 76.
Il profilo ha una prua alta e svasata, senza pulpito; gli oblò hanno il segno distintivo del classico occhio di bue.
La ricerca estetica, condotta dal design Nuvolari e Lenard, assicura alla barca uno stile senza tempo, che conferisce allo yacht un’allure estremamente navale.
A bordo del Monte Carlo Yachts 65 si ha l’impressione di essere a bordo di un mega yacht: il ponte portoghese a prua, il radar mast per sorreggere il T-top interamente in carbonio del flybridge, le splendide potenze in vetro acciaio che proteggono i camminamenti laterali fino all’ingresso dal lato delle murate al salone.
Anche gli interni sono molto spaziosi e dominano le essenze di noce e rovere grigio, con inserti in cuoio marrone e grigio, qualche accenno di lacca e tessuti preziosi di Armani Casa e Rubelli.
La cucina è posta immediatamente all’ingresso del salone, creando una continuità tra gli spazi interni e quelli esterni.
La cabina armatoriale, posta a centro barca, è la più grande della categoria. Vi si accede attraverso una lobby invasa da luce naturale. Oltre a questa sono disponibili altre due cabine: quella Vip con letto matrimoniale e la cabina ospiti con letti gemelli, tutte con bagno privato. Di fronte troviamo la dinette con un tavolo e la zona lounge, con un ampio divano a C è, come sul MCY 76, più interna. Vicino al sedile di guida è posizionata la porta di accesso al camminamento esterno, con azionamento parzialmente elettrico.
Così come sul MCY 76, dal ponte portoghese si passa all’estrema prua attraverso un passaggio centrale che separa due zone prendisole/lounge.
Si può usare il fly bridge anche nelle ore più calde grazie alla copertura offerta dal T-Top in carbonio che si può aprire attraverso un efficace soft-top ad apertura elettrica.
A poppa, per garantire la massima privacy, è posizionata la porta di accesso dalla piattaforma di poppa alla cabina marinaio ed alla sala macchine.
I motori MAN V8 1000 Hp, previsti per questa imbarcazione, assicurano una velocità di crociera a medio carico di 24 nodi e massima di 30 nodi.
Note Aggiuntive
Il tema del piano aperto scorre attraverso di lei, un pannello di vetro a "concertina" separa l'interno e l'esterno. Facilmente permettendo all'atmosfera sociale di fluire dal Saloon al ponte di poppa, creando uno spazio davvero unico e versatile. Il salone arredato in stile classico è pulito, accogliente e presentato in modo impeccabile. È immediatamente evidente che è stata mantenuta ai massimi livelli.
Le 3 cabine si incontrano attraverso una lobby più bassa, con la luce naturale che si riversa dall'enorme parabrezza sopra, la stazione guida si trova in posizione comoda accanto ad una grande area relax doppia, un altro esempio di come il suo layout Open Plan provoca un'atmosfera incredibilmente sociale.
La sua piattaforma di risalita idraulica in salita e in discesa assicura che il Williams Tender possa essere varato con facilità. Con aggiornamenti recenti diretti dalla fabbrica di Monte Carlo Yachts, si presenta come nuova! Il team MCY ha recentemente completato un Re-Paint completo dell'Hardtop e la reinstallazione delle Fashion Plates aggiornate.
Il MCY 65 'è spesso considerato un' Mini Mega Yacht '; Con ampi spazi sociali, un capiente flybridge e un'attenzione ai dettagli davvero impareggiabile, questo MCY 65 'rappresenta una fantastica opportunità per possedere un vero yacht' Best in Class '.