REYACHT INFINITY XWE SRL

Via Pantaleoni snc - 60125 Ancona
Cell: +393757989291
Sito: www.reyacht.com

SESSA OYSTER 35 (2003) Usato

IDO: 00973949 - Rif: ANCONA

Cantiere/Modello
SESSA OYSTER 35
Categoria
Usato
Lunghezza
10,65 metri
Larghezza
3,53 metri
Anno di Immatricolazione
2003
Anno di Costruzione
2003
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
30 nodi
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
--
Pescaggio
--
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
--
Bandiera
ITA
Visibilità
CATTOLICA
Prezzo
Euro 70.000
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

SESSA OYSTER 35 (2003) 
– Comfort, Eleganza e Prestazioni Pronte alla Boa. Splendido cruiser del prestigioso cantiere italiano, perfetto per la crociera in famiglia e le uscite giornaliere. Questa imbarcazione unisce un design sportivo senza tempo a una gestione degli spazi interni ed esterni straordinaria per la sua categoria. Barca in ottime condizioni generali, pronta a navigare.
Abitabilità da record:Ampia cabina armatoriale a prua. Seconda cabina doppia a poppa. Dinette trasformabile con tavolo centrale. Cucina completa di fuochi, lavello e frigorifero. Bagno separato con doccia. 
Layout esterno ideale per il relax: Pozzetto in teak spazioso e accogliente. Grande prendisole di prua con cuscineria completa. Divano a "U" in pozzetto con tavolo estovabile. Plancetta di poppa allungata per un facile accesso al mare. Tendalini completi (camper ed estivi) in ottimo stato. Navigazione e Comfort: Doppia motorizzazione Volvo Penta per la massima sicurezza. Ottima tenuta di mare e consumi bilanciati. Strumentazione GPS, ecoscandaglio e VHF inclusi. Passerella idraulica per un imbarco comodo.
La barca è stata sempre curata da professionisti. Tagliandi regolari ai motori e antivegetativa eseguiti ogni stagione. Interni asciutti, sellerie e cuscinerie in eccellenti condizioni.
Visibile a Cattolica

Non perdere l'occasione di salire a bordo della tua prossima vacanza.

La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura.
Per qualsiasi informazione rivolgersi a: REYACHT (Diego C.)
Cell: +39 352 030 2702 Email: diego.contini@reyacht.com

Combustibili e motori

N° Serbatoi
--
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
--
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
--
Motori
VOLVO 2 x 2500
Ore di moto
888
Trasmissione
--

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 250 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12V
Generatore
Non Presente
N° Batterie
2
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

--

Descrizione Armamenti

--

Descrizione Strumentazione

--

Note Aggiuntive

--