MEDIA SHIP INTERNATIONAL

Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 - 00121 Roma
Tel: + 39 06 6522 258-9
Fax: +39 06 6502 9830
Cell: +39 348 2337 255-9
Skype: info.mediaship
Sito: www.mediaship.it

Jeanneau JEANNEAU 53 (2012) Usato

IDO: 00935390 - Rif: 836711

Cantiere/Modello
Jeanneau JEANNEAU 53
Categoria
Usato
Lunghezza
16,06 metri
Larghezza
4,77 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2012
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Zavorra
--
Stazza
0 Kg
Dislocamento
15830 Kg
Pescaggio
2,28 metri
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
--
Bandiera
Italia
Visibilità
Italia
Prezzo
Euro 220.000
Note Finanziarie

IVA Esclusa

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

JEANNEAU 53, 2012, GARONI-BRIAND, SCAFO BIANCO, JEANNEAU, COPERTA IN TEAK, YANMAR 110, ELICA DI PRUA, 3 CABINA/E, 3 BAGNO/I, RADAR, AVVOLGIRANDA MANUALE, WINCH ELETTRICI, VELE 2015, SARTIAME DYFORM, TAVOLO POZZETTO FISSO, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, PREZZO IVA ESCLUSA, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it - CODICE ANNUNCIO W184242/V

Il JEANNEAU 53, sempre ben mantenuto dal suo unico proprietario, è molto ben equipaggiato, con: elica di prua telescopica, coperta in teak, 3 winch elettrici, sartiame in Dyform, avvolgiranda e avvolgifiocco, autopilota, elettronica Raymarine, gruette per fuoribordo, spiaggetta di poppa, cappottina paraspruzzi e bimini top, 3 cabine (di cui l’armatoriale a prua) tutte con bagno privato, WC elettrici, cucina attrezzata (forno, microonde, frigorifero, freezer e piano cottura a gas), impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni. Il JEANNEAU 53 è in ottime condizioni. Tra gli interventi di manutenzione più recenti, nel 2024 è stato eseguito un refit generale che ha incluso: carena riportata a zero, lucidatura completa delle fiancate, verifica delle prese a mare, nuovo rivestimento della timoneria in pelle, revisione dei winch (smontaggio, pulizia, ingrassaggio), ripristino del teak di poppa, le nuove coperture (bimini e cappottina), regolazione del sartiame e delle manovre (con smontaggio e rimontaggio vele, boma e albero), ripristino del pagliolato, sostituzione delle batterie, nuovo caricabatterie. Pronto alla boa - Entra in MediaShip.it e consulta le Schede descrittive, con oltre 6.000 tra Immagini e Video, potrai prenotare la tua Video Visita a bordo, acquistare e vendere il tuo Posto Barca e riservare le migliori imbarcazioni e Location per le tue vacanze in barca.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
950 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
Fixed blades
Motori
YANMAR 1 x 110 HP
Ore di moto
--
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
Vetroresina
Tuga
--
Coperta
Teak

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 240 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Presente

Descrizione Interni

3 Matrimoniale francese, 3 Toilette.

Descrizione Armamenti

Allestimento tecnico e di coperta:
Elica di prua - bow thruster, Gruette per tender, Piattaforma, Pompa di sentina elettrica, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto, Winch Elettrico (Electric).

Cucina ed elettrodomestici:
Congelatore, Fornello (Gas), Forno, Frigorifero interno (Electric), Microonde.

Tappezzerie:
Bimini, Cappottina.

Vele:
Randa, Genoa.

Descrizione Strumentazione

Bussola, Ecoscandaglio, GPS, Log, Pilota automatico, Radar, Radio VHF.

Note Aggiuntive

--