REYACHT INFINITY XWE SRL

Via Pantaleoni snc - 60125 Ancona
Cell: +393757989291
Sito: www.reyacht.com

CARVER MONTEGO 28 530 (1991) Usato

IDO: 00836825 - Rif:

Cantiere/Modello
CARVER MONTEGO 28 530
Categoria
Usato
Lunghezza
9 metri
Larghezza
2,88 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
1991
Velocità Massima
32 nodi
Velocità di Crociera
22 nodi
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
3,6 Kg
Pescaggio
1,38 metri
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
--
Bandiera
--
Visibilità
EMILIA ROMAGNA
Prezzo
Euro 25.000
Note Finanziarie


Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale, Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Natante del cantiere americano Carver il Montego 28 530 si distingue per le carene performanti anche con mare formato e la qualità costruttiva ,questo esemplare si distingue per la motorizzazione con 37 ore complessive dei due motori Volvo Penta da 175 cv,benzina con consumi molto bassi e punte di velocità di 32 kn.Disposizione interna: Spazi molto ampi e alti con dinette divani e doppia matrimoniale a prua  con cucina contrapposta e bagno ampio e separato con trituratore,seconda matrimoniale a poppa ,il riscaldamento webasto aumenta il periodo di utilizzo.

Esterni: pozzetto comodo per la pesca e diviso da  tavolo e divanetto di poppa,due posti in consolle comandi con un altro sedile singolo fronte marcia.A prua profonda delfiniera con corrimano e prendisole di ampie dimensioni, copri vetrate e capote completa fino al pozzetto per creare un ambiente chiuso ma frazionabile. 

ULTERIORI ACCESSORI:

webasto riscalamento 24 w
2018 Capote e tendalino pozzetto chiusura completa
2022 carena e antivegetativa
2021 parabrezza laterale
2017 cambio motore rigenerato fattura disponibile 30 ora utilizzo
2019 cambio motore rigenerato fattura disponibile 7ore utilizzo
2019 raiser nuovi
2022 revisione completa piedi poppieri
2020 revisione carburatori
2021 batterie nuove 100 ap

Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale, Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura

(J.B)

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
450 litri
Tipo Carburante
--
Tipo Elica
--
Motori
VOLVO PENTA 430/A DP 2 x 175
Ore di moto
37
Trasmissione
Entro fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
--
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
--
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Non Presente
N° Batterie
2
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

--

Descrizione Armamenti

--

Descrizione Strumentazione

--

Note Aggiuntive

--