Descrizione
Possibilità di Finanaziamento , Barca tua a partire da € 761,61 al mese
Elegante Mochi Craft 44 Flybridge, imbarcazione iconica del prestigioso cantiere italiano Mochi Craft, rinomato per la qualità costruttiva, le eccellenti doti marine e le linee classiche senza tempo.
Questa unità, immatricolata il 23 giugno 2000, è stata sempre utilizzata esclusivamente da privati e mantenuta con regolare manutenzione.
Motorizzata con 2 x Detroit Diesel General Motors da 535 HP, affidabili e performanti, con ultimo tagliando effettuato a luglio 2025.
L’imbarcazione offre ampi spazi sia esterni che interni, con una configurazione molto funzionale composta da 2 cabine e 2 bagni, grande salone con zona pranzo e cucina separata.
Dotata di elica di prua, generatore, inverter Mastervolt, pilota automatico, sonar, VHF, oltre a numerosi aggiornamenti recenti tra cui cuscineria esterna nuova, carena riportata a zero e revisione del generatore.
Unità molto ben equipaggiata e pronta alla navigazione.
Ultimi Lavori e Manutenzioni
Numerosi lavori eseguiti recentemente:
• WC elettrici sostituiti 2024
• 2 frigoriferi nuovi 2025
• Pompe docce sostituite 2025
• Cuscineria esterna rinnovata 2025
• Carena riportata a zero 2025
• Generatore revisionato 2025
• Caricabatterie revisionato
• Installazione luci subacquee
• Tendalini flybridge e pozzetto
Certificazione RINA valida fino al 31 luglio 2030.
Descrizione Interni
Gli interni del Mochi 44 Fly sono caratterizzati da ambienti ampi e luminosi, con finiture di qualità e layout molto funzionale.
La zona living è composta da ampio salone con area relax e zona pranzo, collegato alla cucina separata completamente attrezzata.
La disposizione delle cabine prevede:
Cabina armatoriale con letto matrimoniale.
Cabina ospiti con due letti singoli.
Sono presenti due bagni con toilette elettrica.
La configurazione garantisce comodità e privacy per crociere familiari o con ospiti.
Descrizione Armamenti
• Elica di prua (Bow Thruster)
• Generatore
• Inverter Mastervolt
• Verricello elettrico
• Ancora con catena da 120 m – 8 mm
• 12 giubbotti di salvataggio
• Luci subacquee
• Tendalini parasole su flybridge e pozzetto
• Cuscineria esterna nuova
Descrizione Strumentazione
• Sonar
• Pilota automatico
• Radio VHF
• Impianto stereo
• Strumentazione completa motori
• GPS Plotter
• Ecoscandaglio