THE FOUR SEAS

Via Umberto Nobile, 84-Rende - Cosenza - 87036 Sedi operative (Roma - Vibo - Gallipoli - Vieste)
Tel: +39 329 4811211

Posillipo-Rizzardi TECHNEMA 52 (1991) Usato

IDO: 00959058 - Rif: 893067

Cantiere/Modello
Posillipo-Rizzardi TECHNEMA 52
Categoria
Usato
Lunghezza
16,04 metri
Larghezza
4,76 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
1991
Velocità Massima
28 nodi
Velocità di Crociera
22 nodi
Zavorra
--
Stazza
0 Kg
Dislocamento
24000 Kg
Pescaggio
1,3 metri
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
--
Bandiera
Italia
Visibilità
Mar Tirreno
Prezzo
Euro 155.000
Note Finanziarie

IVA Pagata

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Il Technema 52 è molto più di un’imbarcazione: è un’esperienza di navigazione che unisce eleganza, solidità e prestazioni di alto profilo.

Esemplare mantenuto con cura, rappresenta un equilibrio raro tra spazi generosi, comfort assoluto e qualità costruttiva. Ogni ambiente è pensato per offrire vivibilità e raffinatezza, sia in navigazione sia all’ancora.

La carena performante e l’assetto impeccabile garantiscono navigazione stabile, sicura e coinvolgente, con una sensazione di controllo e affidabilità che distingue le unità di questa categoria.

Imbarcazione certificata e pronta a solcare il mare, disponibile all’interno della nostra selezione esclusiva.

Un’eccellente opportunità nel mercato per chi desidera distinzione, valore e carattere in un’unica firma nautica.

*** The Four Seas è esperta conoscitrice del prodotto Posillipo Rizzardi e, grazie alla conoscenza diretta dello storico di ogni imbarcazione del brand, garantisce massima trasparenza e serenità in tutte le fasi di compravendita, valutazioni tecniche e consegne di questi prestigiosi yacht, affermandosi come partner ideale e punto di riferimento per la compravendita degli yacht Posillipo Rizzardi ***

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
3000 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
--
Motori
MAN 8V 2 x 680 HP
Ore di moto
1900
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
--
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 700 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
24V, 220V
Generatore
KOHLER 8 Kw
N° Batterie
--
Carica Batterie
Non Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

2 Doppia in piano, 1 Matrimoniale italiana, 1 Cabina equipaggio, 2 Toilette.

Descrizione Armamenti


Descrizione Strumentazione


Note Aggiuntive

--