Delta Shipyard Service srl

Via Monte Cadria 9 - 00054 Fiumicino
Tel: +39 06 6523624 65029589
Fax: +39 06 6584499
Cell: +39 335 7152136
Skype: simonepiso
Sito: www.deltashipyardservice.it

Elan Impression 394 (2012) Usato

IDO: 00944982 - Rif:

Cantiere/Modello
Elan Impression 394
Categoria
Usato
Lunghezza
11,18 metri
Larghezza
3,91 metri
Anno di Immatricolazione
2012
Anno di Costruzione
2012
Velocità Massima
8 nodi
Velocità di Crociera
7 nodi
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
8000 Kg
Pescaggio
1,8 metri
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
2030
Bandiera
Italiana
Visibilità
Adriatico
Prezzo
Euro 135.000
Note Finanziarie

escluse commissioni di agenzia

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Barca classica e comoda x crociera con 3 cabine ampie e due bagni oltre alla dinette trasformabile in matrimoniale ,cuscinerie del 2024,inverter e tv , elica di prua, strumentazione completa,timoneria doppia in carbonio , batterie nuove, gennaker,tavolo pozzetto a scomparsa, teak pozzetto, sedute pulpito

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
acciaio
Revisione Motori
annuale
Capacità Serbatoi
165 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
abbattibile
Motori
Volvo D2 40 1 x 40
Ore di moto
3200
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
Vetroresina
Tuga
Vetroresina
Coperta
Vetroresina

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 240 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
Acciaio
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
12/220
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/220
Generatore
Non Presente
N° Batterie
5
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
250
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Interni confortevoli con cucina a L a sinistra completa di fornelli a gas forno lavabo doppio pozzetto e frigo, stipetti , sempre a sinistra cabina di poppa matrimoniale in piano uguale alla gemella di dritta dove troviamo un vero e ampio carteggio e divanetto di lettura, a sinistra dinette a u trasformabile con tavolo abbattibile in comodo matrimoniale, a dritta ampio bagno, all estrema prua armatoriale con letto a v e bagno dedicato.

Descrizione Armamenti

Da prua Ancora con 50 mt di catena da 10mm, salpancore elettrico, elica di prua, bompresso e Gennaker, rullafiocco e genoa rullabile, vang rigido , lazy bag e randa steccata, cappottina , doppia timoneria con ruote in carbonio, tavolo pozzetto a scomparsa, sedute angolari su pulpiti di poppa, winch dedicati.

Descrizione Strumentazione

Completa di stazione del vento ,log, eco, Gps cartografico, autopilota, tutto Garmin, completa il tutto Vhf e autoradio oltre Smart Tv

Note Aggiuntive

--