Descrizione
XBOAT rif.: 6262.
Con rammarico ci separiamo dal nostro OVNI 35, compagno di navigazione affidabile, marittimo e rassicurante. Progettato da Philippe Briand e costruito in 56 esemplari da Alubat, questo modello è rinomato per la sua sicurezza, la sua abitabilità e la sua efficienza a vela, rafforzate dallo scafo in alluminio e dalla deriva sollevabile.
Ideale per una coppia che desidera viaggiare lontano, offre anche un eccellente comfort per la famiglia grazie a due cabine matrimoniali e un salone trasformabile che può ospitare fino a 7 persone.
Questa imbarcazione di proprietà, curata con attenzione, ha beneficiato di numerose migliorie, alcune delle quali recenti, per renderla una vera barca a vela da viaggio senza lavori da prevedere.
Migliorie principali e lavori recenti in materia di navigazione e sicurezza: Attrezzatura fissa 2022, RandaVela 2023, Verniciatura completa + teak del pozzetto + portico con gruetta 2016, Randa in ottime condizioni 2023, Genova avvolgibile in ottime condizioni, revisionato nel 2025, Trinquetta in ottime condizioni, Spi asimmetrico e Spi simmetrico con tangone, Tempesta. Nuova motorizzazione 2011, Nanni Diesel, tender e motore tender Yamaha 3,5 CV
Pannelli solari da 150 Watt, Acqua dolce capacità totale: 200 L Cabine 2, Posti letto 7, Tendalino da sole del 2025, a copertura estesa.
Verniciatura dello scafo 2016 dopo sabbiatura completa . Verniciatura del ponte 2016 dopo sabbiatura completa. Carenaggio e levigatura dello scafo (giugno 2023). Antivegetativa 2 mani International matrice dura (luglio 2024). Portico in alluminio su misura (2021). Isolamento termico del tettucciosopra il quadrato (2022).
Pannelli solari: 110 W (05/2021) + 50 W (03/2023) sul portico. Batterie di servizio Victron Gel 12 V: 2 × 130 Ah (2023). Batteria di avviamento motore 100 Ah AGM Carbon (07/2021). Tester di perdite elettriche (2023). Regolatore di carica Octofax AMB441E .
Elenco completo su richiesta.
Maggiori informazioni e foto sul sito xboat.fr
Descrizione Interni
Progettista
Tv
Cabine: 2
Forno
Descrizione Armamenti
Elica di manovra a poppa
Zattera di salvatagio: 0
Genoa