Descrizione
MasterCraft X24 del 2020 full optional, 153 ore, motore Ilmor 7.4L MPI, GEN2 Surf, torre wake ZFT4 e livrea arancione metallizzato.
MasterCraft X24 del 2020 come nuovo con sole 153 ore di moto!
una delle imbarcazioni più apprezzate nel segmento wakeboard e wakesurf di alta gamma. Caratterizzato da una spettacolare livrea arancione metallizzato e nera.
La motorizzazione Ilmor 7.4L MPI offre potenza e affidabilità, mentre il sistema GEN2 Surf con ballast integrati nello scafo a riempimento rapido permette di creare onde personalizzabili per un'esperienza di wakesurf eccezionale. Il sistema di bordo è gestito attraverso un computer con doppio schermo touchscreen, completato dal sistema DockStar per facilitare le manovre di ormeggio.
L'allestimento full optional comprende una torre wake ZFT4 con rack e altoparlanti integrati, impianto audio, telecamera sulla torre con comandi dedicati, mastro da sci nautico e Bimini Top con porta tavola da surf. Gli interni sono progettati per garantire il massimo comfort durante le giornate in acqua, grazie ai sedili convertibili RS, alla ghiacciaia amovibile e al rivestimento del ponte in SeaDek.
La barca è inoltre equipaggiata con illuminazione subacquea, luci di navigazione, pompa di sentina, ancora e tutti i principali dispositivi di sicurezza.
Utilizzata esclusivamente sul lago, è disponibile immediatamente la barca è venduta con il carrello.
F.
Descrizione Interni
Persone trasportabili: 14.
Descrizione Strumentazione
Sistema Gen 2 surf, doppio display touch screen, Sistema dockstar, torre wake ztf4 con rack e altoparlanti, pack audio, pack comfort, bimini top con porta tavola, telecamera sulla torre, sedile convertibile RS, ballast integrati, fenders clips,