Descrizione
Tre cabine con tre bagni.Suite armatoriale a tutto baglio.Essenza legni interni in rovere sbiancato fiammato. Cucina a poppa su maindeck che attraverso la finestra basculante permette di creare un unico ambiente open space che coniuga pozzetto, galley e living. Ottime condizioni.
Descrizione Interni
La zona notte è composta da tre cabine doppie con tre bagni, tutti con doccia separata:
Cabina armatoriale full beam a centro barca, con letto matrimoniale centrale, ampio guardaroba, divano e grandi finestrature panoramiche. Il bagno en-suite è illuminato da una finestra ovale con oblò apribili.
Cabina VIP a prua con letto matrimoniale e bagno privato.
Cabina ospiti con letti gemelli, bagno con doppio accesso (en-suite e day toilet).
Il pozzetto in teak ospita una spaziosa panca con cuscini sotto la quale è ricavata la cabina marinaio con bagno indipendente e climatizzazione.
A sinistra, un elegante mobile bar con piano in legno – con ice maker – crea continuità tra l’esterno e l’interno, esaltando la sensazione di apertura.
A dritta, un ampio divano ad angolo con tavolo trasformabile accoglie fino a 6 persone, mentre un secondo divano e il mobile TV con sistema pop-up completano l’area living.
La postazione di guida interna, rialzata e circondata da ampie vetrate, garantisce visibilità totale e massima sicurezza.
Il flybridge, senza roll bar e protetto da bimini, è un’oasi di relax. A poppa troviamo una lounge area con divani per otto persone e tavolo allungabile, affiancata da una zona grill attrezzata con frigorifero.
La postazione di guida esterna è posizionata a dritta, mentre a prua si estende un’ampia area prendisole.
Un ulteriore sunpad è disponibile anche sul ponte di prua, offrendo spazi dedicati alla massima privacy e al relax totale.
Descrizione Armamenti
Aria condizionata Tropicale salone + cabine + equipaggio
Impianto acque nere con serbatoio
Piano cottura in vetroceramica
Icemaker
Bimini top in acciaio inox
Mobile fly con lavello, piano cottura e frigo
Divani interni in pelle
Pavimento maindeck in parquet
Descrizione Strumentazione
Radar/plotter Raymarine plancia e fly
Ecoscandaglio
VHF
Pilota automatico
Terza stazione in pozzetto fissa con copertura
Elica di prua