Scout Boats 435 LXF Li-Ion (-1) Nuovo
IDO: 00943611 - Rif: 855432
-
Cantiere/Modello
-
Scout Boats 435 LXF Li-Ion
-
Categoria
-
Nuovo
-
Lunghezza
-
13,2 metri
-
Larghezza
-
3,99 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
--
-
Anno di Costruzione
-
--
-
Velocità Massima
-
--
-
Velocità di Crociera
-
--
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
0 Kg
-
Dislocamento
-
7915 Kg
-
Pescaggio
-
0,71 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
--
-
Visibilità
-
--
-
Prezzo
-
Trattativa Riservata
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
425 LXF realizzata con la più avanzata tecnologia di costruzione abbinata alla più raffinata combinazione di dotazini e tecnologie.
Il 425 LXF offre una stabilità strutturale superiore, resistenza e una finitura di Classe A, per prestazioni insuperabili. Con uno stabilizzatore giroscopico Seakeeper di serie, una seconda fila di sedili e un esclusivo poggiapiedi con vano frigorifero in fibra di vetro azionato elettricamente, una cucina estiva completa di grill, lavello e tagliere, e sgabelli da bar girevoli e comodamente riponibili... questo modello ha tutto.
La 425 LXF è meticolosamente realizzata con la più avanzata tecnologia di costruzione in carbonio e resina epossidica e la tecnologia Scout Stepped Hull ad alte prestazioni, abbinata al contempo alla più raffinata combinazione di dotazioni e tecnologie.
La Classe S (modelli di lusso da 33' in su) rappresenta il top di gamma e il modello di punta per i clienti.
Disponibile con numerose opzioni motore.
Star Fortune è una società con un’esperienza trentennale maturata nel settore che si interessa della vendita di imbarcazioni nuove ed usate.
Oltre alla sede principale nel Porto di Lavagna, Star Fortune dispone di uno Showroom a Carasco, comune limitrofo a Lavagna, attrezzato per esporre e vendere la tua barca o effettuare lavori di manutenzione per le imbarcazioni dei nostri clienti
Accettiamo permute sull'acquisto di barche nuove. - Per informazioni sulla gamma completa non esitare a contattarci al 335 304097.
Siamo dealer Scout per l'Italia e dealer esclusivi Grady White per l'italia ed il Sud Europa.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
--
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Revisione Motori
-
--
-
Capacità Serbatoi
-
2290 litri
-
Tipo Carburante
-
--
-
Tipo Elica
-
--
-
Motori
-
Mercury V10 ES Verado Li-Ion 48V 4 x 425 HP
-
Ore di moto
-
--
-
Trasmissione
-
Fuori bordo
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
Vetroresina
-
Tuga
-
--
-
Coperta
-
Vetroresina
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
--
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Autoclave
-
Non Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Non Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12V, 220V
-
Generatore
-
Non Presente
-
N° Batterie
-
--
-
Carica Batterie
-
Non Presente
-
Capacità Batterie
-
--
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
1 Cucina, 1 Toilette doccia no bidet, 1 Dinette Trasformabile
Descrizione Armamenti
PONTE - Colore rivestimento a scelta - Cuscini con bordatura - Vani portaoggetti e boccaporti con illuminazione LED - (8) Golfari a scomparsa - (15) Portacanne in acciaio inox - (2) Set Phender Pro = (4) ricevitori e (4) perni - Volante Edson in acciaio inox - Vano portaoggetti per attrezzatura, lato dritta e sinistra -Vano stagno per prendisole a prua - Schienali integrati a prua - Cassoni portaoggetti/frigo di prua a dritta e sinistra - Hardtop verniciato a polvere con vetro curvo -Boccaporto di accesso all'hardtop - 3 sedili timoniere Captain's + seduta seconda fila - Gavoni pesce a dritta e sinistra con scarico fuoribordo (92 galloni ciascuno) - Piattaforma di poppa completamente calpestabile con scaletta removibile - Piattaforma da bagno in teak sintetico, tavolo di prua, pedana e poggiapiedi al timone.
ALTRI SISTEMI - Serbatoio carburante da 615 galloni - Tubo di lavaggio ancora/salpancora a prua -Salpancora Lewmar con comando al timone e pulsanti a pedale a prua - Ancora in acciaio inox Lewmar, catena (40 ft) e cima (300 ft) -Telecamera ancora a prua - Tavolo elettronico di prua con riempitivo per cuscinocuscino - Scaldabagno -Tergicristallo e lavaggio con acqua dolce - Luci di navigazione - Bussola magnetica - Tromba -Illuminazione LED - Sedili timoniere anteriori riscaldati e seconda fila con seduta standard - Sistema stabilizzatore giroscopico Sea Keeper 4.5 - Sedile rivolto a poppa con frigo sotto sedile e cassetto grill nascosto - Vano portattrezzi da pesca e rifiuti - Pedane idrauliche standard per spiaggia, lato dritta e sinistra con gradino di salita
SCAFO - Scafo in fibra di carbonio infusa con epossidica, a doppio gradino, con longheroni e ponte infusi - Battagliola incassata verniciata a polvere - Intercettori di assetto dinamico Zipwake - Sistema collettore acqua Seachest a scafo aperto (thru-hull) -Ponte autosvuotante (self-bailing)
ELETTRONICA - Sistema batterie Fathom 48V e-Power Li-Ion - Commutazione digitale EmpirBus - Display multifunzione
Descrizione Strumentazione