Lilybaeum Yacht Levanzo 25 (2021) Usato
IDO: 00975433 - Rif: 920918
-
Cantiere/Modello
-
Lilybaeum Yacht Levanzo 25
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
7,88 metri
-
Larghezza
-
2,55 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2021
-
Anno di Costruzione
-
2021
-
Velocità Massima
-
38 nodi
-
Velocità di Crociera
-
26 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
0 Kg
-
Dislocamento
-
3184 Kg
-
Pescaggio
-
0,4 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
Italia
-
Visibilità
-
Lago di Como, Lombardia
-
Prezzo
-
Euro 73.000
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Il Lylibaeum 25 Levanzo è un walkaround di lusso prodotto dall’omonimo cantiere di Trapani. Questo natante unisce le prestazioni tipiche dei fisherman con l’eleganza e il comfort di un day cruiser. Elementi distintivi sono la prua svasata per navigazioni asciutte anche ad andature veloci e il layout di coperta studiato nel dettaglio per ottimizzare la vita all’aria aperta. Il cantiere siciliano si distingue inoltre per l’elevato livello di personalizzazione.
Questo modello si presenta in ottime condizioni generali ed è stato utilizzatao solamente in acqua dolce.
Barca con alcuni optional come la coperta in sughero e la colorazione speciale dello scafo.
Diversi i lavori svolti nelle scorse stagioni:
- nuove pompe sentina
- lucidatura acciai
- rivestimento pagliolo coperta con sughero
- fibra carbonio su consolle
- revisione impianto elettrico e idraulico
Maggiori informazioni disponibili su richiesta.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
--
-
Materiale Serbatoi
-
Acciaio inox
-
Revisione Motori
-
--
-
Capacità Serbatoi
-
347 litri
-
Tipo Carburante
-
Benzina
-
Tipo Elica
-
--
-
Motori
-
Mercury 300 V8 1 x 300 HP
-
Ore di moto
-
700
-
Trasmissione
-
Fuori bordo
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
--
-
Tuga
-
--
-
Coperta
-
--
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
--
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
Acciaio
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Non Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12V, 24V, 220V
-
Generatore
-
Non Presente
-
N° Batterie
-
1
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
200
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
Attraverso 2 gradini sullo specchio di poppa si accede al pozzetto caratterizzato nella zona poppiera da 2 prendisole separati da corridoio centrale.
Procedendo verso prua si trovano in ordine un divanetto posto per madiere, un mobile bar/cucina al centro del pozzetto cui segue la plancia di comando. Quest’ultima è protetta da un funzionale T-Top.
Nella zona prodiera trova invece spazio una dinette a U con tavolo abbassabile.
Descrizione Armamenti
Luci di navigazione; Luce di fonda; Ancora 7 Kg; Catena ancora 40m; Verricello elettrico salpa ancora; Colorazione optional gelcoat scafo; Verniciatura linea di galleggiamento; Rivestimento coperta in sughero; T-Top; Tendalino parasole poppiero in carbonio; Cuscineria prendisole; Frigorifero 49 lt; Apertura elettrica gavone poppiero; 2 Batterie 100 Ah; Caricabatterie; Stacca batterie; Presa 220 V banchina; Autoclave; Luci led coperta e T-Top; Luci subacquee; Telo copri console; Telo copri seduta plancia; Mezzomarinaio; Parabordi; Bitte ormeggio a scomparsa; Tavolo prua; Sirena; 2 Pompe sentina; Mobile cucina (lavello, ripiano); Tientibene; Scaletta bagno; Plancia poppiera
Descrizione Strumentazione
Bussola; Timoneria idraulica; Stereo Fusion 4 altoparlanti; Plotter con ecoscandaglio; Strumentazione motore; Manetta gas motore