Livorno Boats

Via Scali delle Cantine,24 - 57122 Livorno
Tel: 3771574226
Cell: 3771574226
Sito: www.livornoboats.com

Special Line Special 550 (2025) Usato

IDO: 00968116 - Rif:

Cantiere/Modello
Special Line Special 550
Categoria
Usato
Lunghezza
5,5 metri
Larghezza
2,52 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2025
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
--
Pescaggio
--
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
--
Bandiera
--
Visibilità
--
Prezzo
Euro 25.000
Note Finanziarie

OTTIME CONDIZIONI GENERALI PARI AL NUOVO

Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, accessori, ecc. ) degli annunci sono puramente indicativi, potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale. Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione del natante ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il prezzo è soggetto a mediazione agenzia.
Gli acquirenti hanno diritto di ispezionare personalmente l'oggetto e/o di sottoporre il natante a perizie a loro spese, il mediatore non può essere considerato responsabile delle probabili inesattezze qui riferite. Consigliamo di visionare sempre l'oggetto prima dell'acquisto.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Special 550 del 2025 con elegante carena color rosso e tubolari Orca Arctic Gray, un gommone moderno e versatile, ideale per giornate in mare all’insegna del relax e del divertimento.Cuscineria completa, serbatoio carburante da 86 lt completo di imbarco e kit aspirazione vapori. Doccia con serbatoio acqua da 39 lt. Ampi spazi e comfort perfetti per vivere il mare in totale libertà. NUOVO MAI USATO. Lunghezza: 5,50Larghezza: 2,52
Motore: 40hp MERCURY 40 Pro - Ore moto 5
Accessori: Quadro comandi 6P;Pompa di sentina;Timoneria;Volante;Scaletta in acciaio;Tromba;Luci di navigazione a led + asta;

Combustibili e motori

N° Serbatoi
--
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
--
Tipo Carburante
--
Tipo Elica
--
Motori
1 x 40
Ore di moto
5
Trasmissione
--

Materiale Costruzione

Scafo
--
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
--
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Non Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

--

Descrizione Armamenti

--

Descrizione Strumentazione

--

Note Aggiuntive

--