Apreamare MAESTRO 51 (2010) Usato
IDO: 00943038 - Rif: 854126
-
Cantiere/Modello
-
Apreamare MAESTRO 51
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
14,97 metri
-
Larghezza
-
4,8 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2010
-
Anno di Costruzione
-
2010
-
Velocità Massima
-
--
-
Velocità di Crociera
-
--
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
0 Kg
-
Dislocamento
-
25000 Kg
-
Pescaggio
-
1,38 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
2028
-
Bandiera
-
Italia
-
Visibilità
-
Mare Adriatico
-
Prezzo
-
Trattativa Riservata
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Splendida navetta dei cantieri sorrentini Aprea. Condizioni eccellenti, pronta alla boa con consegna immediata.
Progetto che ha riscosso notevole successo negli anni, frutto di una trionfante collaborazione tra l’engineering dello studio Marine Design & Service di Umberto Tagliavini, che ha curato la carena ed il progetto, e gli architetti dello Studio Zuccon International Project, che hanno curato il design degli interni e delle sovrastrutture.
La tuga è fornita di ampie vetrate che si aprono verticalmente ed il ponte principale ospita a prua un comodo prendisole, mentre il flybridge accoglie un secondo prendisole ed un angolo dinette, con divano e tavolo.
L’accesso da poppa all’area interna avviene tramite una porta a vetri scorrevoli. La zona living si compone di un divano ad L sulla murata di dritta con un tavolo e di un altro divano lungo la murata di sinistra.
La timoneria è disposta a semicerchio, ha un’ampia seduta che si colloca a proravia e gode di un parabrezza perfettamente verticale che garantisce una piena visibilità durante la navigazione.
Scendendo sottocoperta, a sinistra, si incontra immediatamente la cucina a forma di L, con frigorifero, piano ad induzione, forno combinato e lavabo a doppia vasca. L’ allestimento della zona notte prevede tre cabine: una armatoriale a prua e due per gli ospiti, con letti singoli, a centro barca. I bagni sono due. Al disotto della piattaforma di poppa si colloca un’altra cabina singola, destinata all’equipaggio.
La motorizzazione installata a bordo prevede due motori MAN mod. D 2876 LE 405 con trasmissione V-drive della potenza di 730 CV ciascuno, per una velocità massima di circa 30 nodi.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Revisione Motori
-
--
-
Capacità Serbatoi
-
2240 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
--
-
Motori
-
MAN D 2876 LE 405 2 x 730 HP
-
Ore di moto
-
1188
-
Trasmissione
-
V-drive
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
Vetroresina
-
Tuga
-
--
-
Coperta
-
Teak
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 510 litri
-
Dissalatore
-
Presente
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12V, 24V, 220V
-
Generatore
-
KOHLER 13 Kw
-
N° Batterie
-
6
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
--
-
Inverter
-
Presente
Descrizione Interni
1 Matrimoniale italiana, 1 Doppia in piano, 1 Doppia letti incrociati, 1 Cabina equipaggio, 1 Toilette Equipaggio, 2 Toilette doccia no bidet
Descrizione Armamenti
Altoparlanti, Antenna Satellitare TV, Aria condizionata, Bimini, Boiler, Clima reversibile, Copripozzetto, Cucina, Cuscineria completa, Dissalatore, Forno, Frigorifero esterno, 3 Frigorifero interno, ICE Maker, Impianto TV, Inverter, Lavastoviglie, Macchina caffè, Microonde, Oscuranti, Pavimento interno in legno, Piastra elettrica, Prese interne 12v, Prese interne 220v, Radio AM/FM, Serbatoio Acque Nere, Stereo, Teli copri finestra, Telo Copertura Fly, Telo copriconsolle, TV, 3 WC marino elettrico, Winecooler, Zanzariere
Descrizione Strumentazione
Allarme fumo/gas, Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, Angolo barra, Antenna radar, Autoclave, 6 Batterie, Bussola, Camminamenti laterali in teak, Caricabatterie, Colorazione speciale, 2 Comando motori elettronico, 2 Computer di bordo, Contametri catena, Contamiglia, Doccia esterna, Ecoscandaglio, Elica di prua - bow thruster, Flap idraulici, GPS, Indicatori Flaps, Log, Luci di cortesia, Luci subacquee, Passerella, Piattaforma, Pilota automatico, Plotter con antenna GPS, Pompa di sentina automatica, Porta laterale, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Radar, Radio VHF, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Selle per Tender, Tavolo pozzetto, Tromba, 2 Winch tonneggio di poppa, Winch tonneggio di prua