Oliver Yachts Srl

CORSO SEMPIONE 4 - 20154 MILANO
Tel: +39 327 1486 389
Sito: -

Carnevali 155 (2001) Usato

IDO: 00958579 - Rif: 890207

Cantiere/Modello
Carnevali 155
Categoria
Usato
Lunghezza
14,9 metri
Larghezza
4,7 metri
Anno di Immatricolazione
2001
Anno di Costruzione
2001
Velocità Massima
30 nodi
Velocità di Crociera
24 nodi
Zavorra
--
Stazza
28 Kg
Dislocamento
20000 Kg
Pescaggio
1,3 metri
HP Fiscali
700
Scadenza RINA
2001
Bandiera
Italia
Visibilità
Italia
Prezzo
Euro 215.000
Note Finanziarie

IVA Pagata

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Carnevali 155 - FLY IN BUONE CONDIZIONI

Questo Carnevali 155 è un flybridge concreto, marino e ben costruito, pensato per chi cerca spazio reale a bordo e navigazione affidabile. La motorizzazione 2 x Caterpillar da 600 hp è un asset importante: coppia, robustezza e costi di gestione noti, ideali sia per crociere tranquille sia per trasferimenti senza stress.
La barca privilegia la vivibilità: fly ampio e sfruttabile, pozzetto funzionale e ben collegato al salone, passavanti comodi e una distribuzione esterna che rende la vita a bordo semplice e naturale. Non è una barca “di immagine”, ma un fly che punta sulla sostanza e sui volumi.
Unità in buone condizioni generali, coerente con l’età, adatta a un armatore che vuole un’imbarcazione solida, abitabile e sincera, senza compromessi inutili e senza sorprese in gestione.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
VETRORESINA
Revisione Motori
2025
Capacità Serbatoi
2000 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
pale fisse
Motori
Caterpillar 3190-600 2 x 660 HP
Ore di moto
1422
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
Vetroresina
Tuga
Vetroresina
Coperta
Teak

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 500 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
VETRORESINA
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
Elettrico
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12V, 24V, 220V
Generatore
Kholer 11 Kw
N° Batterie
1
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
500
Inverter
Presente

Descrizione Interni

1 Matrimoniale italiana, 2 Doppia in piano, 2 Toilette con doccia, 1 Cucina, 1 Salone

Gli interni colpiscono per luminosità e continuità degli spazi. Il salone è ampio, con doppia dinette contrapposta, divani avvolgenti e tavoli ben dimensionati: uno spazio conviviale vero, perfetto sia in navigazione che all’ormeggio. La timoneria interna è ben integrata, con ottima visibilità e seduta comoda.
La cucina è separata e funzionale, completa di piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero e ampi piani di lavoro, ideale anche per crociere medio-lunghe.
La zona notte è ben distribuita: cabina armatoriale a prua con bagno privato e box doccia separato, due cabine ospiti con letti singoli in piano, e secondo bagno completo con box doccia. Gli spazi sono razionali, ben sfruttati e pensati per vivere a bordo senza compromessi.

Descrizione Armamenti

Acqua Calda, Altoparlanti, Antenna Satellitare TV, Aria condizionata, Asciugatrice, Aspirapolvere centralizzato, Barometro, BBQ/ Grill, Binocolo, Boetta fumogena, Boiler (Elettrico), Carte nautiche, Cassaforte, Cassetta di pronto soccorso, Cinture di salvataggio, Cucina, Dotazioni di sicurezza entro 3 miglia, Dotazioni di sicurezza entro 6 miglia, Dotazioni di sicurezza entro 12 miglia, Dotazioni di sicurezza entro 50 miglia, Estintore, Fornello, Forno, Frigorifero esterno, Frigorifero interno (Isotherm), Fuochi a mano a luce rossa, Giubbetti di salvataggio, Impianto acque nere, Indicatore del serbatoio del carburante, Indicatore del Serbatoio dell’Acqua, Indicatore del Serbatoio delle Acque Reflue, Indicatore della pressione dell’olio nel motore, Indicatore della temperatura del motore, Inverter, Lavastoviglie, Macchina caffè (Nespresso), Microonde (Panasonic), Pavimento interno in legno, Piastra in vetroceramica (Arebos), Prese interne 12v, Prese interne 220v, Razzi a paracadute a luce rossa, Razzi di segnalazione, Salvagente, Salvagente anulare con cima munita di boetta luminosa, Serbatoio Acque Nere, Sistema Idrico, Telecamera, WC marino elettrico, Zattera di salvataggio

Descrizione Strumentazione

Allarme fumo/gas, Allarme motore, Allarme sentina, Alternatore, Angolo barra, Antenna radar, Apertura Vano Motore Elettrica, Batterie, Bocche di Lupa, Bussola, Camminamenti laterali in teak, Caricabatterie, Comando motori elettronico, Computer di bordo, Contametri catena, Cronometro, Display, Doccia esterna, Doppia timoneria, DSC vhf, Ecoscandaglio, Elica di prua - bow thruster, Fari fissi a poppa, Faro orientabile, Fissaggio dell’ancora, Flap elettrici, GPS, Impianto antincendio, Joystick, Lavaggio catena, Lavandino nel Pozzetto, Log, Luci di cortesia, Luci di navigazione, Luci subacquee, Monitor batteria, Parabordi, Passerella, Piattaforma, Pilota automatico, Plotter, Plotter con antenna GPS, Pompa di Scarico del Serbatoio Acque Reflue, Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina elettrica, Pompa Lavaggio Ponte, Pompa per Acqua di Mare, Ponte in teak, Porta ingresso, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Quadro comandi, Radar, Radio VHF, Ripetitore strumentazione, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Sistema Depurazione acque nere, Tavolo pozzetto, Tromba, Tuga in teak

Note Aggiuntive

--