Chaparral SIGNATURE 310 (2007) Usato
IDO: 00949481 - Rif: 858621
-
Cantiere/Modello
-
Chaparral SIGNATURE 310
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
10,16 metri
-
Larghezza
-
3,23 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2009
-
Anno di Costruzione
-
2007
-
Velocità Massima
-
37 nodi
-
Velocità di Crociera
-
23 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
0 Kg
-
Dislocamento
-
5171 Kg
-
Pescaggio
-
0,9 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
0
-
Bandiera
-
Italia
-
Visibilità
-
Sardegna
-
Prezzo
-
Euro 65.000
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Il Chaparral Signature 310 è un Express Cruiser americano noto per la sua qualità.
Il Chaparral Signature 310 è un express cruiser che combina linee eleganti, spazi generosi e una qualità costruttiva tipicamente americana. La carena a V profonda assicura stabilità e ottime prestazioni, rendendolo ideale sia per crociere confortevoli sia per uscite giornaliere. La coperta, ben organizzata, offre un ampio pozzetto conviviale e una postazione di guida ergonomica. Gli interni, in eccellenti condizioni insieme alle tappezzerie, comprendono una dinette trasformabile, cucina attrezzata, cabina di poppa indipendente e cabina di prua: ambienti accoglienti e funzionali che garantiscono praticità e comfort a bordo. Completano l’allestimento accessori come elica di prua e aria condizionata caldo/freddo, che ne aumentano ulteriormente la versatilità. Un modello curato nei dettagli, perfetto per chi cerca affidabilità, comodità e stile in un cruiser di questa categoria.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
GRP
-
Revisione Motori
-
calendariale
-
Capacità Serbatoi
-
555 litri
-
Tipo Carburante
-
Benzina
-
Tipo Elica
-
standard
-
Motori
-
Volvo Penta 5.0GXi/DP-S 2 x 270 HP
-
Ore di moto
-
210
-
Trasmissione
-
Entro fuori bordo
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
Vetroresina
-
Tuga
-
Vetroresina
-
Coperta
-
Vetroresina
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 110 litri
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
GRP
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
bivalente
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12V, 220V
-
Generatore
-
Non presente 1 Kw
-
N° Batterie
-
3
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
800
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
1 Doppia in piano, 1 Toilette con doccia, 1 Cucina, 1 Salone, 1 Matrimoniale a V di prua
Gli interni sono accoglienti e ben organizzati, con una cabina matrimoniale a V di prua e una doppia in piano, ideali per ospitare famiglia e amici in totale comfort. La toilette con doccia, elegante e funzionale, garantisce praticità a bordo. La cucina attrezzata e il salone luminoso creano uno spazio conviviale e raffinato, perfetto per rilassarsi e godere appieno ogni momento della navigazione.
Descrizione Armamenti
Acqua Calda, 2 Altoparlanti (Clarion), Aria condizionata (DOMETIC), Bimini, Boiler (bivalente), Cappottina, Cucina, Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria Pozzetto, 2 Estintore, Frigorifero interno (Isotherm), Impianto acque nere, Impianto TV, Microonde (Tappan), Pavimento interno in legno, Piastra in vetroceramica (ORIGO E200), Prese interne 12v, Salvagente anulare con cima munita di boetta luminosa, Serbatoio Acque Nere, TV (Mobile TV), WC marino elettrico
Descrizione Strumentazione
Allarme motore, Allarme sentina, Alternatore, Ancora, Apertura Vano Motore Elettrica, Autoclave, 3 Batterie, Bussola, Caricabatterie, Cavo corrente di banchina, Contamiglia, Corrimano, Corrimano di sicurezza, Display (Raymarine), Doccia esterna, Ecoscandaglio (Humminbird), Elica di prua - bow thruster, Flap elettrici (LENCO), GPS, Lavandino nel Pozzetto, Luci di navigazione, Parabordi, Piattaforma, Plotter, Plotter con antenna GPS, 3 Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina manuale, Porta ingresso, Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Quadro comandi, Radio VHF, Rollbar, Salpa Ancore Elettrico (LEWMAR), Scaletta da bagno, Sedile Copilota, Tavolo pozzetto, Tavolo Salone Abbattibile, Tender