Descrizione
Il Ferretti Yachts 53 del 2003 rappresenta l'eccellenza della cantieristica italiana nel segmento dei flybridge di medie dimensioni. Con i suoi 16 metri di lunghezza e una larghezza di 4,70 metri, questo yacht offre spazi generosi e un comfort di navigazione superiore, caratteristiche distintive del prestigioso cantiere Ferretti.
Gli interni sono magistralmente suddivisi in 3 cabine e 2 bagni, garantendo ospitalità per 6 persone. La configurazione prevede una cabina armatoriale matrimoniale italiana e due cabine doppie con letti in piano, tutte dotate di finiture di pregio. L'area equipaggio, con 2 cabine e bagno dedicato, assicura la massima funzionalità per navigazioni prolungate.
La motorizzazione è affidata a due potenti motori Caterpillar con trasmissione V-Drive, capaci di sprigionare prestazioni eccellenti: velocità massima di 32 nodi e crociera di 25 nodi. I generosi serbatoi da 2.500 litri di carburante e 800 litri d'acqua garantiscono un'autonomia notevole per lunghe crociere in totale indipendenza.
L'equipaggiamento è completo e di alto livello: elica di prua, pilota automatico, flap elettrici, aria condizionata con clima reversibile, generatore Kohler,passerella elettroidraulica e un ampio pozzetto in teak con zona relax. Il flybridge offre uno spazio ideale per la vita all'aria aperta, mentre le dotazioni di bordo includono sistema di navigazione completo, impianto audio/video e cucina perfettamente attrezzata.
Questo Ferretti 53 si presenta come un'opportunità eccellente per chi cerca un flybridge versatile, elegante e performante, perfetto sia per crociere familiari che per intrattenere ospiti con stile ed esclusività.
Descrizione Interni
Interni in ciliegio lucido in buone condizioni generali,tappezzerie in buono stato conservativo
Cabina armatoriale a prua con bagno privato
Cabina ospiti con letti in piano separati
Cabina ospiti con letti in piano separati e bagno
Cabina singola/eq accanto alla cucina
Cabina eq zona poppiera
Bagni: 2
Cabine: 3
Posti letto: 6
Descrizione Armamenti
Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, Autoclave, Batterie, Caricabatterie, Cavo corrente di banchina, Doccia esterna, Flap elettrici, Impianto antincendio, Lavandino nel Pozzetto, Passerella, Piattaforma, Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Porta ingresso, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto, Winch Elettrico, Aria condizionata, Boiler, Clima reversibile, Dissalatore, Indicatore del serbatoio del carburante, Indicatore del Serbatoio dell'Acqua, Prese interne 12v, Prese interne 220v, Altoparlanti, Impianto TV, Radio AM/FM, Stereo, Cucina, Forno microonde, Frigorifero esterno, Frigorifero interno, Microonde, Piastra in vetroceramica, Bimini, Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria fly, Cuscineria Pozzetto, Tendalino
Descrizione Strumentazione
Angolo barra, Bussola, Contamiglia, Contaore, Elica di poppa - stern thruster, Elica di prua - bow thruster, Pilota automatico, Plotter con antenna GPS (1 Raymarine touch fly)