Descrizione
XBOAT rif :5679.br /barca da corsa/crociera Dehler 44
Il Dehler 44 è uno yacht da regata/crociera costruito nel 2008 dal cantiere Dehler. È realizzato in poliestere monolitico con schiuma a cellule chiuse e resina epossidica. che lo rende meno suscettibile all'osmosi. L'albero e il boma sono in carbonio.
Specifiche tecniche
Costruzione: poliestere monolitico schiuma a cellule chiuse resina epossidica.
Albero e boma: carbonio.
Ponte: teak.
Attrezzatura: sartiame nuovo étai de trinquette DISSALATORE cella a combustibile.
Storia e utilizzo
Lo yacht è stato conservato a secco in inverno fino al 2015.
Il primo proprietario ha partecipato a diverse regate del Fastnet e ha attrezzato la barca per le lunghe distanze prima di lasciare la Francia nel 2015.
L'attuale proprietario ha partecipato a regate nella Polinesia francese. compresa la Regata delle Perle di Tahiti e ha utilizzato la barca a vela per crociere con la famiglia e gli amici nelle Isole Sottovento e nelle Tuamotu.
Viene sottoposta a manutenzione costante e carenata ogni anno. La verniciatura dello scafo è ora nuova rosso vivo Un'imbarcazione imperdibile in mare.
Ubicazione e stato
L'imbarcazione si trova nella Polinesia Francese.
Le tasse di importazione nella Polinesia Francese sono state pagate.
La barca a vela può essere consegnata ovunque nel Pacifico e in tutto il mondo.
Maggiori informazioni e foto sul sito xboat.fr
Descrizione Armamenti
Elica di manovra a poppa
Zattera di salvatagio: 0
Genoa