ITAMA 50 (2004) Usato
IDO: 00977060 - Rif:
-
Cantiere/Modello
-
ITAMA 50
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
15,25 metri
-
Larghezza
-
4,6 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2004
-
Anno di Costruzione
-
2004
-
Velocità Massima
-
35 nodi
-
Velocità di Crociera
-
25 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
25000 Kg
-
Pescaggio
-
1,2 metri
-
HP Fiscali
-
1600
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
Italiana
-
Visibilità
-
Napoli
-
Prezzo
-
Euro 325.000
Note Finanziarie
IVA assolta. Commissioni di agenzia escluse.
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Itama 50 2004, tutto revisionato e pronta alla boa.
Una barca progettata per coloro che vogliono godersi il mare in pace e sicurezza, grazie a una piattaforma ben pensata e bilanciata.
L'Itama 50 è una piacevole fusione di sportività e classe, layout senza tempo e intenso colore blu scuro. Può essere definita come un “cruiser da weekend”, ma può essere facilmente utilizzata per periodi di crociera più lunghi.
Il design “aperto” impedisce al vento di soffiare direttamente nella posizione di comando, grazie al design del parabrezza, permettendo di godere del contatto diretto con l'aria aperta senza il fastidioso rumore e impatto del vento sul viso.
A prima vista, lo scafo suggerisce un atteggiamento molto sportivo: in realtà, la propulsione installata a bordo porta a velocità più tranquille, anche se la velocità massima supera i 34 nodi. Eccellente stabilità e struttura dello scafo.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
--
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Revisione Motori
-
Eseguita
-
Capacità Serbatoi
-
2500 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
4 pale
-
Motori
-
MAN D2848 LE 403
-
Ore di moto
-
1287
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
VTR
-
Tuga
-
VTR
-
Coperta
-
VTR e Teak
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
--
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Autoclave
-
Non Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
--
-
Generatore
-
ONAN 12 Kw
-
N° Batterie
-
8
-
Carica Batterie
-
Non Presente
-
Capacità Batterie
-
--
-
Inverter
-
Presente
Descrizione Interni
Itama 50 - layout classico e sportivo, tipico della tradizione degli open mediterranei.
Postazione di guida: Posizionata a dritta, protetta da un parabrezza dal design avvolgente che ripara dal vento diretto.Pozzetto: Ampio e lineare, dotato di un grande divano a C con tavolo centrale trasformabile e zona bar/frigo esterna.Prendisole: Generoso prendisole a poppa sopra il vano motori e un ulteriore spazio solarium a prua.Plancetta di poppa: Pratica e bilanciata, ideale per l'accesso al mare.
Cabina armatoriale a prua con letto matrimoniale e bagno privato. Cabina ospiti doppia con letti in piano o a L e bagno.
Dinette: Vivibile e centrale, con un comodo divano e tavolo da pranzo.
Descrizione Armamenti
Pozzetto in teak, generatore ONAN 12 kW, zattera, plancetta idraulica, cuscineria pozzetto, tavolo pozzetto, scaletta bagno, carica batterie, elica di prua, passerella idraulica, luci subacquee, Bimini, luci sotto il Bimini, due frigoriferi, due TV, aria condizionata.
Descrizione Strumentazione
Plotter, GPS, bussola, Ecoscandaglio, pilota automatico, VHF, stereo, conta catena.
Note Aggiuntive
Lavori eseguiti:
Batterie servizi nuove 2025
Revisione totale aria condizionata, nuovo pannello 2025
Eliche nuove 2026
Nuovi assi 2026
Nuovi passa scafi 2025
Revisione serbatoio acque grigie e revisione pompe di sentina 2024
Carica batterie nuovo 2024
Luci subacquee 2025
Revisione motori con interventi straordinari 2025/2026
Timoneria idraulica revisionata 2025
Revisione pistone idraulico passerella 2025
Nuova presa banchina 2024
Revisione turbine e iniettori 2026
Batterie motori nuove 2026