REVOLUTION YACHTS BROKERS SRL

Lungomare Gramsci Sud SCN - 63822 Porto San Giorgio
Tel: +39 0734278136
Cell: Mobile1 +39 320 7658868 | Mobile 2 +39 329 1224661
Sito: www.rybrokers.com

Salpa Soleil 33 (2025) Usato

IDO: 00952938 - Rif: 874788

Cantiere/Modello
Salpa Soleil 33
Categoria
Usato
Lunghezza
10,25 metri
Larghezza
3,4 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2025
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Zavorra
--
Stazza
0 Kg
Dislocamento
--
Pescaggio
--
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
--
Bandiera
--
Visibilità
Campania
Prezzo
Trattativa Riservata
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

----- PREZZO RIBASSATO -----

Il Salpa Soleil 33 del 2025 rappresenta una delle novità più interessanti nel segmento dei maxi-rib. Motorizzato con una coppia di potenti Yamaha da 350 CV, coniuga prestazioni di alto livello a un comfort di bordo studiato per la crociera. Linee moderne ed eleganti, grande abitabilità e cura nei dettagli rendono questo gommone la scelta ideale per chi cerca emozioni in navigazione senza rinunciare alla comodità e allo stile.

GOMMONE E MOTORE IN GARANZIA (DICEMBRE 2025)
ORE MOTORE CIRCA 50 in data 01/09/2025

Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Il prezzo esposto è da considerarsi al netto di commissioni di agenzia da applicare sul valore finale di chiusura.

Condizioni di mediazione per l’acquirente: Ricevendo le informazioni contenute nel presente documento relative alla barca oggetto di interesse, il destinatario riconosce RYB Srl come mediatore marittimo della trattativa.
Commissione: sarà dovuta dall’acquirente a RYB SRL (solo in caso di acquisto) una provvigione del 5% + IVA sul prezzo stabilito, salvo diversi accordi scritti tra mediatore e parte acquirente.
Eventuali terzi coinvolti dall’acquirente (altro mediatore, consulente, comandante, ecc.) devono essere dichiarati preventivamente. Co-brokeraggi o richieste di commissione di terzi coinvolti dall’acquirente non comunicati prontamente e approvati per iscritto da RYB SRL non saranno riconosciuti.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
530 litri
Tipo Carburante
--
Tipo Elica
--
Motori
Yamaha 2 x 350 HP
Ore di moto
50
Trasmissione
Fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
--
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 120 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12V, 220V
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Non Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni


Descrizione Armamenti

Allestimento tecnico e di coperta:
Ancora, Camminamenti laterali in teak, Elica di prua - bow thruster, Luci di cortesia, Piattaforma, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, T-Top.

Dotazioni domestiche di bordo:
Pavimento interno in legno, Prese interne 12v, Prese interne 220v, WC marino elettrico.

Intrattenimento:
Altoparlanti, Radio AM/FM.

Cucina ed elettrodomestici:
Cucina, Frigorifero esterno.

Tappezzerie:
Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria Pozzetto.

Descrizione Strumentazione

Bussola, Ecoscandaglio, GPS, Joystick, Radio VHF, Sedile Copilota.

Note Aggiuntive

--