Descrizione
Imbarcazione in eccellenti condizioni generali.
Descrizione Interni
Quattro sono le cabine per gli ospiti oltre alla suite armatoriale per accogliere nel lusso più totale dieci ospiti. L’equipaggio è composto da 5 persone. Il ponte principale ha un ampio salone composto da divano ad angolo sul lato sinistro, tavolo e poltrona.
Cucina completa con elettrodomestici professionali, sala da pranzo molto spaziosa .
Cabina Armatoriale sul main deck con bagno ensuite dotata di: (doppio lavabo, wc, bidet, doccia) posizionata a prua con finestrature direttamente sul mare dotata di letto king size e grande cabina armadio, presente tv e scrivania lato dritta sotto la finestratura .
Le cabine Vip si trovano nel ponte inferiore con letto queen size con bagno privato con lavabo, wc e doccia .
Due cabine doppie con letti gemelli di cui una cabina dispone anche di letto a pullman con bagno privato.
3 cabine equipaggio e predisposizione per la quarta cabina.
Note Aggiuntive
Sanlorenzo SD112 è nato dalla volontà di integrare la storica linea in vetroresina semidislocante di Sanlorenzo, denominata SD, con un esemplare che si collocasse tra i due modelli esistenti SD92 (28 metri) e SD126 (38 metri). Le esperienze maturate da Sanlorenzo con le oltre 30 imbarcazioni naviganti della linea SD hanno consentito di progettare un motoryacht che nasce già ampiamente collaudato, a testimonianza del grande equilibrio raggiunto tra design, volumetria e prestazioni nella progettazione dell’SD112.
La sovrastruttura ha tre ponti, ma grazie ad una serie di eleganti innovazioni di design, ha un linea slim dall’aspetto di uno yacht con due ponti. La zona prendisole è molto spaziosa e può ospitare una grande vasca idromassaggio, e la zona relax. Oltre al salone, il ponte principale permette una sontuosa cabina armatoriale che domina la zona di prua, mentre il ponte inferiore può ospitare altre 4 lussuose cabine ospiti e l’alloggio dell’equipaggio.
Lo stile inconfondibile e sofisticato del design Sanlorenzo è al culmine della costruzione di yacht a livello internazionale. In oltre 50 anni di storia del cantiere italiano è diventato sinonimo di eccellenza in termini di raffinatezza e attenzione al dettaglio, con conseguente raggiungimento del secondo posto nella classifica dei migliori costruttori di yacht oltre i 24 metri.