DALLA PIETA' DP58 (2008) Usato
IDO: 00961622 - Rif: Dalla Pietà DP58 2008
-
Cantiere/Modello
-
DALLA PIETA' DP58
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
17,84 metri
-
Larghezza
-
4,93 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2008
-
Anno di Costruzione
-
2008
-
Velocità Massima
-
35 nodi
-
Velocità di Crociera
-
27 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
30000 Kg
-
Pescaggio
-
1,35 metri
-
HP Fiscali
-
2200
-
Scadenza RINA
-
In corso di validità
-
Bandiera
-
ITALIANA
-
Visibilità
-
NAPOLI
-
Prezzo
-
Euro 500.000
Note Finanziarie
IVA ASSOLTA
COMMISSIONI DI AGENZIA ESCLUSE
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Imbarcazione in perfette condizioni, pronta per la stagione 2026.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
ACCIAO
-
Revisione Motori
-
Ordinaria
-
Capacità Serbatoi
-
2700 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
--
-
Motori
-
MAN D2848LE402 809 2 x 1100
-
Ore di moto
-
1288
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
VTR
-
Tuga
-
VTR/Teak
-
Coperta
-
VTR/Teak
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 400 litri
-
Dissalatore
-
Presente
-
Materiale Serbatoi
-
INOX
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
Elettrico
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12/24/220
-
Generatore
-
Non Presente
-
N° Batterie
-
12
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
--
-
Inverter
-
Presente
Descrizione Interni
Configurazione: 3 Cabine | 4 Bagni | 8 Posti letto | 1 Cabina equipaggio
Esterni: Spazi generosi caratterizzati da un ampio pozzetto con tavolo e zona cucina esterna completa (piano cottura, lavello, frigo e fabbricatore ghiaccio). Generose aree prendisole dedicate a poppa e a prua.
Interni: 3 cabine, ognuna servita da bagno privato con doccia. Una quarta cabina doppia con letti a castello e accesso indipendente dal pozzetto dispone di un ampio bagno con box doccia, ideale sia per l'equipaggio che come cabina ospiti aggiuntiva.
Descrizione Armamenti
Generatore Kohler 13 kW, teak massello da 1 cm su plancetta e gradini di poppa (nuovo 2024), teak nel pozzetto, dissalatore Idromar (nuovo 2023), dissalatore HP SC 140, doppia autoclave, frigorifero cucina in cabina (nuovo 2023), aria condizionata, passerella idraulica, elica di prua, elica di poppa, boiler, estrattori sala macchine, WC Tecma, flaps, salpancora Lofrans, verricelli di tonneggio.
Descrizione Strumentazione
Nuovo RAYMARINE Axiom 12", radar, completa elettronica di bordo.
Note Aggiuntive
Numerosi interventi, tra cui: revisione del verricello dell'ancora, lucidatura e ingrassaggio dei winch di poppa, smontaggio e revisione con prova a banco dell'elica di prua e poppa, sostituzione della pompa Aquamar e dell’impianto di aria condizionata, sostituzione delle cinghie dell’Hard Top, revisione degli alternatori, installazione del kit cavi flap, sostituzione delle batterie servizi con modello Revolead 220 Ah e tagliando completo motori MAN.