Comar S.p.A. Comet 850 (1982) Usato
IDO: 00966756 - Rif:
-
Cantiere/Modello
-
Comar S.p.A. Comet 850
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
8,5 metri
-
Larghezza
-
2,8 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
--
-
Anno di Costruzione
-
1982
-
Velocità Massima
-
--
-
Velocità di Crociera
-
--
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
3500 Kg
-
Pescaggio
-
1,6 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
Italiana
-
Visibilità
-
Emilia Romagna
-
Prezzo
-
Euro 15.000
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Barca molto ben tenuta sempre fatte tutte le manutenzioni sia ordinarie che straordinarie.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Revisione Motori
-
rev. igniettori e p'ompa dell'acqua
-
Capacità Serbatoi
-
30 litri
-
Tipo Carburante
-
--
-
Tipo Elica
-
2 pale fisse
-
Motori
-
Nanni/Kubota 1 x 12
-
Ore di moto
-
2000
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
VTR
-
Tuga
-
VTR
-
Coperta
-
VTR
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 100 litri
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
Acciao
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Non Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12/220
-
Generatore
-
Non Presente
-
N° Batterie
-
2
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
20
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
Cabina di prua a V con ripostigli vari, bagno di passaggio con Wc e lavello, dinette ampia con tavolo centrale con alette laterali apribili, due sedute laterali che possono diventare latti, in più sul alto sinistro è possibile fare un letto doppio, cucina a l con fornello a due fuochi, frigorifero nuovo, tavolo da carteggio amovibile con quadro elettrico e strumentazione, cuccetta di guardia a poppa.
Descrizione Armamenti
Barca con albero con avvolgiranda esterno con sartiame spiroidale, boma con Vang rigido e barra di scotta davanti all'ingresso, pulpito di prua con musone per l'ancora, battagliole, quattro winchs, sedute pozzetto con cuscini, pulpiti di poppa, passerella timone a barra, quadro motore con relativi comandi. Vele : randa girevole e genoa avvolgibile in ottime condizioni. Bimini nuovo, radio FM con altoparlanti, Vetri laterali smontati e rimontati nuovi, dotazioni di sicurezza entro le 6mgl.
Descrizione Strumentazione
Come già accennato la barca è sempre stata aggiornata e ha il carica battria della Quik nuovo, Whf nuovo con relativo impianto ed antenna in testa d'albero, Tv con impianto ed antenna, Gps estraibile, bidata, pilotaautoamtico per timone a barra Authelm 1000, salpa ancora elettrico, due batterie nuove del 2025, Barometro, igrometro e orologio.