Jeanneau Sun Odyssei 34,2 (1999) Usato
IDO: 00944890 - Rif:
-
Cantiere/Modello
-
Jeanneau Sun Odyssei 34,2
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
10,3 metri
-
Larghezza
-
3,28 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
1999
-
Anno di Costruzione
-
1999
-
Velocità Massima
-
7 nodi
-
Velocità di Crociera
-
6 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
5700 Kg
-
Pescaggio
-
1,7 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
Italiana
-
Visibilità
-
Medio Adriatico
-
Prezzo
-
Euro 53.000
Note Finanziarie
escluse commissioni di agenzia
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Barca comoda e confortevole due cabine un wc , ben attrezzata con strumentazione completa, randa avvolgibile fiocco rollabile, pilota automatico, manutenzioni sempre effettuate,scotte e drizze nuove, arridatoi nuovi,prese a mare 2024, da vedere
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
acciaio
-
Revisione Motori
-
2025
-
Capacità Serbatoi
-
135 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
abbattibile
-
Motori
-
Yanmar 3 GM 30 1 x 27
-
Ore di moto
-
1100
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
vetroresina
-
Tuga
-
vetroresina
-
Coperta
-
vetroresina
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 300 litri
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
acciaio
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
12/220
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12/220
-
Generatore
-
Non Presente
-
N° Batterie
-
3
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
250
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
Interni confortevoli in ciliegio americano con ampio bagno a sinistra, armadio a colonna , cucina a murata completa di frigo, fornelli a gas, forno, microonde,a dritta della discesa carteggio di generose dimensioni, divano ovale con ampio tavolo e panca a scomparsa, sempre a dritta cabina di poppa matrimoniale con letto esagerato e spazi di stivaggio degni di un 40 piedi, a prua cabina doppia con matrimoniale a V e due comodi armadietti.
Descrizione Armamenti
Salpancore con 50 metri catena da 8 e ancora, rullafiocco con Genoa avvolgibile, rullaranda e randa avvolgibile,spray hood,bimini,timoneria a ruota, scaletta da bagno,plancia di poppa.
Descrizione Strumentazione
Strumentazione completa Raymarine con stazione del vento , log, eco, Gps cartografico, Vhf, autopilota esterno su ruota.