Descrizione
ATLANTIS 36 VERVE MA CONN LE DIMENSIONI DI VERO 40 PIEDI !!!
IMBARCAZIONE IN OTTIMO STATO!!!|
Descrizione Interni
CONFORTEVOLE CABINA ARMATORIALE DI PRUA CON DINETTE TRASFORMABBILE IN DUE POSTI LETTO . BAGNO CONN DOCCIA SEPAERATA .
CONFORTEVOLE POZZETTO ESTERNO
Descrizione Armamenti
Mobile con Cucina esterna con piastra ad induzione e griglia e lavabo , Frigo esterno
Tendalino elettrico con motore elettrico e braccia estensibili a poppa
Impianto Stereo
Lettore CD/DVD/Flash/Wireless
Caricatore USB/USB-c
Altoparlanti esterni/interni
Sistema audio
Aria condizionata
Tutte le dotazioni per la navigazione
Vero teak
Cuscineria nuova
Sterzo nuovo
Salpa ancora con conta metri con comandi sia a prua che della plancia di comando
Bimini top / tettuccio / tenda da sole
Cucina
Ghiacciaia
Frigorifero
Mini bar
Doccia esterna
Doccia interna
WC
Presa 220 v
Attrezzatura completa di sicurezza
Descrizione Strumentazione
GPS
PLOTTER
ECOSCANDAGLIO
CONTA CATENA
ELICA DI PRUA
STRUMENTAZIONE VOLVO PENTA
Note Aggiuntive
VERVE 36 è il perfetto completamento della casa al mare: un walkaround veloce, confortevole, sicuro per crociere di medio raggio dove la praticità si unisce a comodità versatile e stile italiano: superficie prendisole di poppa trasformabile in zona pranzo per 6 persone, accesso al mare privilegiato ed una moderna suite sottocoperta.
Bella e possibile. Atlantis è tecnologia, è stile, è performance, è equilibrio tra comfort e praticità. Forte dell’expertise di Azimut Yachts, Atlantis è la sintesi ideale tra efficienza qualitativa e gusto ricercato del design italiano.
Atlantis Verve 36 è un’originale soluzione a metà tra un open puro e un tradizionale walkaround. Fra i suoi punti di forza, c’è il layout esterno, che con la sua versatilità è studiato per assicurare la massima godibilità degli spazi a bordo.
Lungo quasi dodici metri, il Verve rappresenta una vera innovazione nella gamma del cantiere Atlantis. È, infatti, un open che si distingue dagli altri modelli per design e conformazione della coperta e offre una grande godibilità e una versatilità degli spazi esterni.
Il suo armatore ideale è chi cerca una barca prestigiosa, divertente e dal design originale, ma il Verve è anche la barca giusta per chi ha la casa al mare oppure al lago e vuole un open di grande maneggevolezza e di facile gestione.
COPERTA
Un grande punto di forza di questo modello è senza dubbio la coperta, che presenta un’originale soluzione “intermedia” tra il tradizionale walkaround e l’open puro. Alle falchette rialzate che accompagnano i larghi passavanti, si affianca, infatti, il grande
parabrezza, che con la sua forma molto particolare, rimane sospeso sul pozzetto e aperto ai lati; in questo modo garantisce sempre un flusso d’aria pur riparando la postazione di guida, che si avvale di una seduta reclinabile a tre posti, collocata al centro dell’imbarcazione.
Alle sue spalle c’è un mobile attrezzato e, più indietro, il pozzetto molto fruibile, arredato con una confortevole dinette a sedute contrapposte, facilmente convertibile in grande spazio prendisole. A prua, un secondo solarium occupa la sezione prodiera della tuga.
INTERNI
Gli interni, essenziali ma non spartani, sono piuttosto vivibili e ben rifiniti. Il layout è ideali per due, ma può sempre ospitare una seconda coppia, grazie alla dinette trasformabile in due posti letto, che si aggiungono a quelli della cabina prodiera, grande e luminosa