Settemari Yacht S.r.l.

Ufficio Porto Lotti - Viale San Bartolomeo, 394 - 19126 La Spezia Ufficio Marina di Lavagna - Box 10 Ufficio Marina di Varazze - Via Maestri d`Ascia, 24
Tel: +39 0187 21035
Cell: VELA+39 335 7070705 MOTORE +39 335 5978715
Sito: www.settemariyacht.it

Jeanneau Jeanneau Cap Camarat 10.5 WA (2018) Usato

IDO: 00950448 - Rif: Jeanneau Cap Camarat 10.5 WA (2018)

Cantiere/Modello
Jeanneau Jeanneau Cap Camarat 10.5 WA
Categoria
Usato
Lunghezza
9,34 metri
Larghezza
3,21 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2018
Velocità Massima
42 nodi
Velocità di Crociera
28 nodi
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
4250 Kg
Pescaggio
0,86 metri
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
--
Bandiera
--
Visibilità
LIGURIA
Prezzo
Euro 160.000
Note Finanziarie

Condizioni ottime, Diritti di agenzia: 5% + iva (esclusi)

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Imbarcazione in ottime condizioni, pronta all’uso con carena appena rifatta e scafo lucidato. Motorizzata con due Yamaha V8 da 350 HP ciascuno, con 465 ore di moto, raggiunge una velocità massima di 42 nodi e una crociera di 28 nodi. La barca offre il massimo comfort grazie all’aria condizionata caldo/freddo, al generatore Mase, ai flap elettrici, all’impianto stereo potenziato e alle luci subacquee RGB. Gli interni comprendono una cabina matrimoniale francese, una toilette, due cucine e una dinette trasformabile, completati da TV, microonde, frigoriferi interni ed esterni, cuscineria completa e teli di protezione per T-Top e sedute.
L’elettronica di bordo include pilota automatico, bussola, GPS, plotter, ecoscandaglio, ecoscandaglio da pesca, radio VHF, log/contamiglia e altoparlanti nel pozzetto. La coperta è dotata di salpa ancora elettrico, prendisole di prua, alberotto per sci nautico, roll bar, portacanne, pozzetto in teak con tavolo e doccia, piattaforma bagno, scaletta bagno, passavanti in teak, luci e cuscineria completa, supporto motore fuoribordo e sedia da combattimento.
La barca dispone di un serbatoio carburante da 800 litri e di un serbatoio acque nere da 160 litri con autoclave, manutenzione regolare e invernaggio eseguito. L’antivegetativa è appena applicata e lo scafo lucidato. L’imbarcazione è visibile in Liguria e l’IVA è pagata, pronta per partire immediatamente per giornate di crociera e divertimento in mare.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
acciaio
Revisione Motori
Tagliandi regolari
Capacità Serbatoi
800 litri
Tipo Carburante
Benzina
Tipo Elica
presente elica di prua / bow thruster
Motori
YAMAHA V8 350 HP 2 x 350
Ore di moto
465
Trasmissione
Fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
Vetroresina
Tuga
VTR
Coperta
vetroresina

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 160 litri
Dissalatore
Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
standard
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12v
Generatore
mase
N° Batterie
1
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Gli interni della barca offrono comfort e funzionalità per crociere piacevoli. È presente una cabina matrimoniale francese, una toilette completa, due cucine e una dinette trasformabile, ideale per pranzi e momenti di relax a bordo. Gli arredi sono curati e funzionali, con TV, microonde, frigoriferi interno ed esterno, cuscineria completa e teli di protezione per T-Top e sedute, garantendo un ambiente accogliente e pronto all’uso.

Descrizione Armamenti

Altoparlanti
Aria condizionata caldo/freddo
Boiler
Climatizzazione reversibile
Cucina
Cuscineria completa
Fornello
Frigorifero esterno
Frigorifero interno
Impianto TV
Microonde
Prese interne 12V
Prese interne 220V
Radio
Teli chiusura T-Top
Telo coprisedile
TV
WC marino elettrico

Descrizione Strumentazione

Pilota automatico
Bussola
GPS
Plotter
Ecoscandaglio
Ecoscandaglio da pesca
Radio VHF
Log / Contamiglia
Antenna

Note Aggiuntive

Barca pronta all’uso, ideale per chi cerca prestazioni elevate senza rinunciare al comfort. Carena appena rifatta e scafo lucidato, manutenzione regolare, invernaggio eseguito e antivegetativa applicata di recente. Gli interni accoglienti e la ricca dotazione elettronica e di coperta rendono questa Jeanneau Cap Camarat 10.5 WA perfetta per crociere, gite giornaliere o sport nautici. Disponibile immediatamente e visibile in Liguria, con IVA già pagata.