Descrizione Interni
                
                    Novità assoluta in questo open è la riorganizzazione interna degli spazi abitativi, che offre un nuovo concetto di yachting ancora più esclusivo e confortevole.
La abituale dinette sottocoperta è stata abolita, realizzando un ampio salone superiore (illuminato attraverso due grandi finestrature laterali e dall’hard-top apribile), che si divide in tre aree: la zona tecnica con la plancia di comando schermata da una paratia translucida, la zona living con un ampio divano semicircolare e, novità assoluta, una zona pranzo con un moderno tavolo in cristallo estensibile. Infine, attraverso due porte laterali si accede ai passavanti che conducono a prua senza bisogno di passare dal pozzetto.
Il sottocoperta propone una zona notte completamente indipendente dalla cucina/dinette, impedendo ad eventuali rumori ed odori di disturbare l’armatore ed i suoi ospiti. La suite armatoriale full beam è a centro barca e presenta una scenografica specchiera che ne esalta i volumi già notevoli. Il letto in pregiato pero è dotato di bande antirollio con un piano sollevabile che consente di avere accesso ai vani gavone sottostanti. La cabina vip, posta a prua e la seconda cabina doppia, con letti gemelli in piano, sono anch’esse servite da bagno privato. 
Quella proposta in questa inserzione è la variante a quattro cabine, la più richiesta nel mercato.
La cucina/dinette in sottocoperta, a cui si accede tramite una scala indipendente, è collocata a poppa e separata dagli ambienti destinati alle cabine. La dotazione della cucina, con una disposizione ad L, è completa di tutti gli elettrodomestici e degli spazi di stivaggio. Da questo locale si accede alla zona equipaggio ed alla sala macchine, attraverso una porta stagna.
Massima cura è stata posta nella scelta dei materiali: pannelli di alluminio e finiture di carbonio della plancia comandi, pero lucidato in molte parti d’arredo, moderna illuminazione a incasso, piani di cristallo nei bagni, elementi d’arredo di alto design in acciaio e cristallo… questo modello è unico per eleganza, stile e design.
L’imbarcazione è anche dotata di un ampio hangar di poppa che può contenere un tender da 3.5 m e, a richiesta, una moto d’acqua, entrambi varabili ed alabili attraverso una gruetta elettroidraulica con portata di 400 kg.
Le performance sono eccezionali, grazie ai due motori diesel MTU 16 V 200 ed ai due gruppi Arneson ASD 15, che consentono di raggiungere una velocità massima di 48 nodi.
                
             
            
                
                    Descrizione Armamenti
                
                    - ARIA CONDIZIONATA
- RISCALDAMENTO
- GRUETTA NELL'HANGAR DI POPPA 
- WINCH DI PRUA 3500 W
- N. 2 TONNEGGIO 
- N. 3 FRIGO 
- FREEZER 
- ICEMAKER
- FORNO COMBY
- MICROONDE 
- CUCINA 
- CASSAFORTE
- CUSCINI ESTERNI 
- TELONI
- SCALA BAGNO
- PASSERELLA 
- ELICA DI PRUA 
- TERGIVETRI DOPPIA VELOCITA 
- DISSALATORE 130 L/H 
- CONTACATENA DIGITALE 
- LAVASTOVIGLIE
- LAVASCIUGA
- TEAK POZZETTO PLANCETTA E GRADINI DI POPPA
- LUCI SOTTO LO SPOILER DI POPPA A FIBRE OTTICHE 
- GRILL IN POZZETTO ESTERNO 
                
             
            
                
                    Descrizione Strumentazione
                
                    - GPS/PLOTTER
- AUTOPILOTA
- RADAR
- ECHOS
- ANTENNA SATELLITARE DIAM 65
- FLAPS
- LOG
- DVD PER DECODER IN TUTTE LE CABINE 
- N. 5 TELEVISORI
- STEREO IN TUTTE LE CABINE 
                
             
            
                
                    Note Aggiuntive
                
                    COMUNICHIAMO AI GENTILI CLIENTI, CHE DOPO 17 ANNI DI ATTIVITA' E ED OLTRE 230 IMBARCAZIONI VENDUTE' SOLO CON IL CANTIERE PERSHING, ANCHE QUESTA IMBARCAZIONE  E' STATA DA NOI VENDUTA NUOVA NEL 2004, PER QUESTA RAGIONE DISPONIAMO SU TUTTE LE BARCHE ANNUNCIATE LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
- DICHIARAZIONI DI CONFORMITA'
- DICHIARAZIONE DI POTENZA DEI MOTORI
- CERTIFICATO DI ESAME CE DEL TIPO
- MODULO DELLE EMISSIONI SONORE
- LICENZA DI ESERCIZIO IMPIANTO RADIOTELEFONICO
- LICENZA DI NAVIGAZIONE
- APERTURA DELLE GARANZIE MOTORI MAN [1°COMMISSIONING]
- FATTURA DI VENDITA
- ALLEGATO ALLA FATTURA DEGLI ACCESSORI EXTRA
- GRAFICI DEI CONSUMI RISPETTO AI GIRI MOTORI
- GRAFICI DELLA VELOCITA' RISPETTO AI GIRI MOTORI