Descrizione
Mimì Libeccio 9 Cabin (2024)
Un gozzo che unisce tradizione ed eleganza senza tempo alle più moderne soluzioni di comfort. Realizzato dal prestigioso Cantiere Mimì, sinonimo di artigianalità partenopea e innovazione dal 1975, questo modello è un perfetto equilibrio tra linee classiche e design contemporaneo.
Lo scafo, ottimamente mantenuto, garantisce eccellenti doti marine, stabilità e sicurezza anche con mare formato, mentre gli interni raffinati e funzionali offrono un’accogliente cabina ideale per il relax. Con i suoi dettagli curati e l’inconfondibile stile mediterraneo, il Libeccio 9 Cabin è la scelta ideale per chi cerca prestazioni, comfort e fascino esclusivo in un’unica barca.
BAGNO E COPERTA MAI UTILIZZATI
Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Il prezzo esposto è da considerarsi al netto di commissioni di agenzia da applicare sul valore finale di chiusura.
Descrizione Interni
1 Matrimoniale italiana, 1 Toilette. Persone trasportabili: 8.
Descrizione Armamenti
Allestimento tecnico e di coperta:
Ancora, Camminamenti laterali in teak, 2 Doccia esterna, Lavandino nel Pozzetto, Luci di cortesia, Piattaforma, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Rollbar, Salpa Ancore Elettrico.
Dotazioni domestiche di bordo:
Pavimento interno in legno, WC marino elettrico.
Intrattenimento:
Altoparlanti (INTERNI - ESTERNI), Impianto TV, Radio AM/FM, TV.
Cucina ed elettrodomestici:
Cucina, Fornello (ESTERNO), Frigorifero esterno, Frigorifero interno.
Tappezzerie:
Cuscineria completa, Cuscineria di prua, Cuscineria Pozzetto, Telo copriconsolle, Tendalino (DI POPPA CON CHIUSURA CAMPING + TENDALINO DI PRUA).