LEOPARD 27 (2000) Usato
IDO: 00978885 - Rif:
-
Cantiere/Modello
-
LEOPARD 27
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
27 metri
-
Larghezza
-
6,05 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
--
-
Anno di Costruzione
-
2000
-
Velocità Massima
-
33 nodi
-
Velocità di Crociera
-
26 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
6800 Kg
-
Pescaggio
-
1,2 metri
-
HP Fiscali
-
3600
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
--
-
Visibilità
-
--
-
Prezzo
-
Trattativa Riservata
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
La Leopard 27M “DG” è uno yacht sportivo open di 27 metri, progettato per navigare ad alta velocità mantenendo comfort e stabilità. La carena a V profonda e i due motori MTU M90 da 1.800 CV, abbinati alla trasmissione Arneson, le consentono una velocità di crociera di 26 nodi e una massima di 33. Gli spazi esterni sono ampi e il tetto elettrico retrattile del salone superiore apre la barca verso il panorama.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Revisione Motori
-
--
-
Capacità Serbatoi
-
8100 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
--
-
Motori
-
MTU M90 2 x 3600 HP
-
Ore di moto
-
450
-
Trasmissione
-
Entro fuori bordo
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
Vetroresina
-
Tuga
-
Vetroresina + Teak
-
Coperta
-
VETRORESINA E TEAK
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 2000 litri
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
220
-
Generatore
-
Kohler 25 Kw
-
N° Batterie
-
--
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
--
-
Inverter
-
Presente
Descrizione Interni
Gli interni hanno uno stile classico e accogliente, con finiture in mogano e tonalità crema. La cabina armatoriale, a tutto baglio, offre un letto king-size, zona relax e studio, bagno privato e ampi armadi. Ci sono poi due cabine ospiti: una doppia con letti separati e una con letto matrimoniale; entrambe hanno bagno privato. In totale le cabine ospitano sei persone, con un ulteriore bagno giorno con doccia.
Il salone e le cabine sono climatizzati. La cucina è dotata di frigorifero Frigomar, microonde e forno Bosch, piano cottura in vetroceramica a quattro zone, doppio lavello e lavatrice. A prua si trovano gli alloggi dell’equipaggio, con tre posti letto.
Descrizione Armamenti
La barca ha due ancore da 75 kg con 100 metri di catena ciascuna, due verricelli d’ormeggio, verricello salpancora Sanguinetti e salpancora elettrico. Completano la dotazione la passerella idraulica, il portellone idraulico del garage, la piattaforma da bagno, le tende di poppa e il ponte in teak. Il tetto elettrico retrattile amplia lo spazio e la vivibilità del salone superiore.
In sala macchine sono indicati due generatori Kohler, da 18 e 25 kW, e un dissalatore Idromar da 150 litri/ora. La brochure elenca inoltre telefono d’emergenza, TV di sorveglianza, sistemi antincendio e rilevazione di fumo e gas, allarme wireless e un tender Williams Jet 325.
Descrizione Strumentazione
La dotazione di navigazione comprende radar Furuno ARPA, GPS Furuno, chartplotter Simrad e autopilota Simrad Robertson AP20 collegato al GPS. A bordo ci sono anche strumenti B&G Hydra 2000, bussola illuminata, indicatore dell’angolo di barra, schermi e comandi per i motori MTU.
Per comunicazioni e manovra sono presenti VHF Shipmate con funzione di emergenza, telefono satellitare Inmarsat, interfono tra sala macchine e ponti, contacatena, controllo dei livelli dei serbatoi, faro orientabile e comando del bow thruster.