MV BROKERAGE di Marco Volta

Via Fabbricotti 92 Fraz. Bocca di Magra - 19031 Ameglia
Tel: 3662502787
Cell: 3928885282
Sito: www.mv-brokerage.com

Bruno Abbate Primatist G41 (2007) Usato

IDO: 00975258 - Rif: Bruno Abbate Primatist G41

Cantiere/Modello
Bruno Abbate Primatist G41
Categoria
Usato
Lunghezza
12,4 metri
Larghezza
4,06 metri
Anno di Immatricolazione
2007
Anno di Costruzione
2007
Velocità Massima
34 nodi
Velocità di Crociera
31 nodi
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
9600 Kg
Pescaggio
0,8 metri
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
2031
Bandiera
ITALIANA
Visibilità
Liguria
Prezzo
Euro 148.000
Note Finanziarie

commissioni di agenzia non incluse.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Imbarcazione tenuta perfettamente, NUMEROSI LAVORI SVOLTI, pronta alla boa.

REFERENTE GIACOMO TERNELLI - 3928885282 - email giacomoternelli@gmail.com

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
ACCIAIO
Revisione Motori
COSTANTE
Capacità Serbatoi
850 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
DUOPROP
Motori
VOLVO PENTA D6 350 DP 2 x 350
Ore di moto
1180
Trasmissione
Entro fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR
Coperta
VTR - TECK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 300 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
COMPOSITO
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
ELETTRICO
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/24/220
Generatore
Mase 5 Kw
N° Batterie
5
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
125
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Dinette con divano a "C" e tavolo, cucina contrapposta con piano di cottura in vetroceramica dotata di frigorifero, forno, microonde e lavello.
Cabina di prua con letto matrimoniale e bagno en suite.
Cabina a centro barca con letto matrimoniale, un letto singolo e bagno annesso.
Ampio pozzetto prendisole situato a poppa con divano semicircolare e tavolo, mobile con piastra in vetroceramica con due fuochi, frigo bar e lavello; a sinistra troviamo una chaise longue.
Gli interni sono in rovere satinato, pelle e il pavimento e' in parquet.

Descrizione Armamenti

Generatore Mase 5kw - aria condizionata Condaria - elica di prua - passerella idraulica a scomparsa - faro di ricerca - tv LCD - cagnaro chiusura totale pozzetto - zattera autogonfiabile entro 12 msg (scadenza 2028) - certificazione Rina con scadenza nel 2031.

Descrizione Strumentazione

GPS/PLOTTER RAYMARINE - AUTOPILOTA RAYMARINE - ECOSONDA RAYMARINE - VHF RAYMARINE - CONTA CATENA DIGITALE QUICK

Note Aggiuntive

LISTA LAVORI SVOLTI 2021
SALA MACCHINE: sbarco motori e generatore, sostituzione manicotti acqua e tubi di ricircolo olio, pulizia scambiatori di calore e nuovi coperchi cestelli, sostituzione turbine, revisione dei motorini di avviamento, sostituzioni dei corni di scarico, sostituzione pistoni trim, sostituzione pistoni idraulici di timoneria, sostituzione pompe di sentina, pulizia dei serbatoi di carburante, nuova illuminazione supplementare led, pulizia e verniciature a gelcoat bianco e sostituzione asse elica piede dx (nuova versione maggiorata).
PLANCIA: nuova strumentazione Raymarine composta da AUTOPILOTA, VHF, GPS/CHARTPLOTTER/ECO E CONTA CATENA QUICK.
POZZETTO: sostituzione teck in coperta e pancetta di poppa, sostituzione cuscineria a cellula chiusa (sedute e prendisole poppa e prua), sostituzione ruota del timone, sostituzione parabrezza e finestrate laterali in plexiglass, nuovo cagnaro in tessuto Sunbrella.

LISTA LAVORI SVOLTI 2024
DINETTE: nuovi materassi in memory per cabina di prua/poppa e letto singolo, nuovo rivestimento divano in alcantara.
POZZETTO: Nuove fodere in tessuto Sunbrella per sedute e prendisole di poppa e prua, freschera per ombra e privacy pozzetto.
SALA MACCHINE: pulizia serbatoi, revisione caricabatterie, sostituzione scheda aria condizionata, revisione passerella idraulica.

LISTA LAVORI SVOLTI 2026
SALA MACCHINE: installazione serbatoio "giornaliero" da 25 lt con rifacimento impianto di alimentazione, pulizia serbatoi gasolio, installazione estintore automatico in sala macchine, SOSTITUZIONE COMPLETA PIEDE POPPIERO SX E SMONTAGGIO COMPLETO CON REVISIONE E SOSTITUZIONE DEL GIUNTO CARDANICO DX (FATTURA UFFICIALE VOLVO PENTA IMPORTO 26000 EURO)