Diamond Yacht S.r.l.

Uffici: Porto Turistico Marina di Nettuno Box B9 00048 Nettuno (ROMA) - Porto Turistico Marina di Loano Via Nazzario Sauro box 12_18 Loano (SV) - 04022 Nettuno
Tel: 3279538232
Cell: 3755709777
Sito: www.diamondyacht.it

Innovazioni e progetti Mira 37 open (2001) Usato

IDO: 00959459 - Rif:

Cantiere/Modello
Innovazioni e progetti Mira 37 open
Categoria
Usato
Lunghezza
11,94 metri
Larghezza
3,9 metri
Anno di Immatricolazione
2001
Anno di Costruzione
2001
Velocità Massima
32 nodi
Velocità di Crociera
26 nodi
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
6700 Kg
Pescaggio
0,95 metri
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
--
Bandiera
Italiana
Visibilità
Sardegna
Prezzo
Euro 85.000
Note Finanziarie

+ Commissioni agenzia

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Un’imbarcazione affidabile, refittata con cura e pronta alla boa. IL Mira 37 del 2001 è la scelta ideale per l’armatore che cerca comodità, stile classico ,sostanza tecnica e performance.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
--
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
--
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
--
Motori
Volvo Penta Kad 44 2 x 260
Ore di moto
650
Trasmissione
Entro fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
--
Coperta
VTR

Idraulici

Serbatoi Acqua
--
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
12/220 V
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Non Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

2 cabine: matrimoniale a prua + ospiti con letti singoli trasformabili - 2 bagni completi con doccia - Salone con Dinette e cucina attrezzata - Aria condizionata in ogni ambiente - Interni funzionali e in ottimo stato - Ottima vivibilità a bordo anche per crociere prolungate

Descrizione Armamenti

Ampia area di poppa con prendisole e cuscineria - Tendalino ombreggiante - Elettronica completa - Passerella - Generatore Mase 6 KW - Ampio pozzetto vivibile all’esterno, ideale per relax e convivialità a bordo.

Descrizione Strumentazione

VHF, GPS, autopilota, ecoscandaglio, indicatori flaps

Note Aggiuntive

REFIT EFFETTUATO CON DOCUMENTAZIONE
Lavori recenti:
Turbine nuove - Condizionatore a 3 uscite installato - Frigorifero nuovo - Revisione piedi poppieri - Carena a zero con verniciatura completa - Motorino di avviamento sostituito - Cinghia idroguida nuova - N° 2 trituratori nuovi per i WC - Tendalini ombreggianti su tutta la barca - Impianti elettrici ed idraulici revisionati -- Rina rinnovato fino al 2030 - Barca pronta alla boa in perfette condizioni.


Si informa che i dati comunicati dal proprietario sono ritenuti corretti ma non garantiti e non contrattuali. Gli acquirenti hanno diritto di ispezionare personalmente l'oggetto e/o di sottoporre l’imbarcazione a perizie a loro spese, il mediatore non può essere considerato responsabile delle probabili inesattezze qui elencate.