Descrizione
Il Focus Power 36 è un elegante yacht a motore ad alte prestazioni, progettato per soddisfare le esigenze ricreative dei moderni appassionati di nautica. Disegnato dal rinomato architetto navale Tony Castro, presenta zone living e di intrattenimento ideali per la combinazione di benessere, praticità e performance per crociere a lungo raggio o uscite giornaliere.
Con il suo scafo e le sovrastrutture di colore nero, che contrastano con i ponti in teak sintetico e le lavorazioni in acciaio personalizzate, la nuova edizione limitata GTX di Focus Power 36 è indubbiamente una barca senza pari e la sua rifinitura è di prima classe. Gli spazi del ponte inferiore e i sedili in pozzetto sono rivestiti in pelle italiana e tutte le attrezzature sono fornite dai brand più esclusivi al mondo.
Il pozzetto versatile è ottimizzato per la ricreazione all'aria aperta. Oltre a un prendisole anteriore e a camminamenti laterali sicuri, presenta un wet bar sul lato sinistro, un’area pranzo per sei persone, un lettino prendisole di due metri a poppa e un ampio tettuccio apribile in tela per socializzare al sole.
La GTX include anche un'illuminazione a striscia LED lungo entrambi i lati dei ponti per una nota di ulteriore flamboyance. E oltre ai doppi display Simrad, il nuovo cruscotto personalizzato include tecnologia che consente di controllare i vari sistemi a bordo.
Il Focus Power 36 GTX è uno yacht a motore versatile e sofisticato, progettato sia per le prestazioni che per il comfort. La disposizione del ponte inferiore è particolarmente degna di nota, in quanto ottimizza lo spazio pur offrendo un'atmosfera accogliente per il relax e le soste notturne. La configurazione comprende due cabine doppie ben arredate e spaziosi che possono accogliere comodamente gli ospiti. La luce naturale è garantita dagli oblò, creando un'atmosfera calda e invitante. Il bagno singolo serve entrambe le cabine ed è progettato per massimizzare lo spazio senza compromettere il comfort. La disposizione degli interni è quindi ideale per weekend fuori porta, crociere prolungate o charter commerciali.
Le cabine doppie private sono separate da un ampio salone centrale, l'uso di pannelli di vetro espansi e finiture altamente personalizzate conferisce all'intero spazio living un'atmosfera luminosa da "appartamento al mare”. Questa disposizione rende il Focus Power 36 GTX un'ottima scelta per coloro che desiderano massimizzare l'utilità del proprio spazio abitativo, garantendo al contempo privacy e comfort per tutti gli ospiti.
Descrizione Interni
Layout a due cabine e un bagno:
Cabina armatoriale a prua con acceso diretto al bagno
Cabina ospiti a poppa con letto matrimoniale
Descrizione Armamenti
Allestimento tecnico e di coperta:
Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, Camminamenti laterali in teak (synthetic), Doccia esterna, Elica di prua - bow thruster (Side Power), Flap elettrici (Bennett), Impianto antincendio, Indicatori Flaps, Lavandino nel Pozzetto, Luci di cortesia, Luci subacquee, Pannelli Solari, Passerella (Manual in carbon), Piattaforma (Hydraulic), Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Pozzetto Teak (synthetic), Presa 220V banchina, Raddrizzatore, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto, Tromba, Winch Elettrico.
Dotazioni domestiche di bordo:
Aria condizionata, Clima reversibile, Impianto acque nere, Pavimento interno in legno, Prese interne 220v, Riscaldamento, Serbatoio Acque Nere, WC marino elettrico.
Intrattenimento:
Altoparlanti, Impianto TV, Stereo (JL Audio), TV.
Cucina ed elettrodomestici:
Cucina, Frigorifero esterno (Vitrifrigo), Frigorifero interno (Vitrifrigo), Piastra in vetroceramica.
Tappezzerie:
Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria Pozzetto, Oscuranti.
Descrizione Strumentazione
Bussola, Comando motori elettronico, Contamiglia, DSC vhf, Ecoscandaglio, GPS, Log, Plotter (Simrad 12"), Radio VHF (Simard RS20S), Sedile Copilota.